La notte scorsa è stata evitata una tragedia in un condominio del centro di Avellino. Durante una violenta lite, un uomo ha cercato di accoltellare la sua compagna, una donna di origine senegalese, che, insieme ai suoi tre figli piccoli – un bambino e due bambine – si è rifugiata e barricata in una stanza.
La donna ha poi chiesto aiuto dal balcone. Sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia di Stato. L’uomo nel frattempo aveva forzato la porta e stava per attaccare la donna. L’intervento tempestivo dei pompieri, che hanno utilizzato un’autoscala per raggiungere l’appartamento, ha permesso alle forze dell’ordine di entrare e fermare l’uomo, che è stato poi arrestato.
L’uomo è stato trasferito nel carcere di Avellino in attesa di comparire davanti al gip per l’udienza di convalida. Per la donna e i suoi bambini è la fine di incubo e si una storia fatta di violenze e maltrattamenti.
Mercato San Severino - Condannato a 30 anni di reclusione S.M., il 36enne di nazionalità… Leggi tutto
Prosegue dinanzi al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, presieduto dal giudice monocratico Davide Valenziano,… Leggi tutto
Roma– Mark Antony Samson, il 23enne accusato dell’omicidio di Ilaria Sula, ha confessato durante l’interrogatorio… Leggi tutto
A partire dalle 00:01 di sabato (le 06:01 in Italia), sono ufficialmente entrati in vigore… Leggi tutto
Napoli– A sole due settimane dal lancio del suo nuovo e ambizioso album "Furèsta" (BMG),… Leggi tutto
Coinvolti gli studenti degli istituti Torquato Tasso e Sorrento e del Sant'Anna Institute. Ospite, la… Leggi tutto
Leggi i commenti
Che spavento, fortunatamente sono intervenuti in tempo per evitare una tragedia. Spero che la donna e i suoi figli possano ora vivere in pace e sicurezza.
Che paura, fortunatamente sono intervenuti in tempo per evitare il peggio.
Che spavento per quella povera famiglia, speriamo che ora possano vivere in pace e sicurezza.