La notte scorsa è stata evitata una tragedia in un condominio del centro di Avellino. Durante una violenta lite, un uomo ha cercato di accoltellare la sua compagna, una donna di origine senegalese, che, insieme ai suoi tre figli piccoli - un bambino e due bambine - si è rifugiata e barricata in una stanza.
La donna ha poi chiesto aiuto dal balcone. Sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia di Stato. L'uomo nel frattempo aveva forzato la porta e stava per attaccare la donna. L'intervento tempestivo dei pompieri, che hanno utilizzato un'autoscala per raggiungere l'appartamento, ha permesso alle forze dell'ordine di entrare e fermare l'uomo, che è stato poi arrestato.
Potrebbe interessarti
Avellino, officina meccanica senza permessi a Casalbore: denunciato il titolare
Montefredane, nuova scossa nella notte: “Speriamo domani le scuole riaperte”
Agente penitenziario pestato nel carcere di Bellizzi Irpino
Anziana raggirata da un finto direttore postale: fermato un 17enne, recuperata la refurtiva
L'uomo è stato trasferito nel carcere di Avellino in attesa di comparire davanti al gip per l'udienza di convalida. Per la donna e i suoi bambini è la fine di incubo e si una storia fatta di violenze e maltrattamenti.
Fonte Verificata






Commenti (3)
Che spavento, fortunatamente sono intervenuti in tempo per evitare una tragedia. Spero che la donna e i suoi figli possano ora vivere in pace e sicurezza.
Che paura, fortunatamente sono intervenuti in tempo per evitare il peggio.
Che spavento per quella povera famiglia, speriamo che ora possano vivere in pace e sicurezza.