angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 16 Novembre 2024 - 13:35
15.2 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Avellino, tenta di accoltellare moglie e figli: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

La notte scorsa è stata evitata una tragedia in un condominio del centro di Avellino. Durante una violenta lite, un uomo ha cercato di accoltellare la sua compagna, una donna di origine senegalese, che, insieme ai suoi tre figli piccoli – un bambino e due bambine – si è rifugiata e barricata in una stanza.

PUBBLICITA

La donna ha poi chiesto aiuto dal balcone. Sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia di Stato. L’uomo nel frattempo aveva forzato la porta e stava per attaccare la donna. L’intervento tempestivo dei pompieri, che hanno utilizzato un’autoscala per raggiungere l’appartamento, ha permesso alle forze dell’ordine di entrare e fermare l’uomo, che è stato poi arrestato.

L’uomo è stato trasferito nel carcere di Avellino in attesa di comparire davanti al gip per l’udienza di convalida.  Per la donna e i suoi bambini è la fine di incubo e si una storia fatta di violenze e maltrattamenti.


Articolo pubblicato il giorno 16 Novembre 2024 - 13:35


2 Commenti

  1. Che spavento, fortunatamente sono intervenuti in tempo per evitare una tragedia. Spero che la donna e i suoi figli possano ora vivere in pace e sicurezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento