Teano. Questa mattina un bambino di 3 anni è uscito di casa e si è diretto verso la stazione ferroviaria. Il personale della stazione ha immediatamente avvisato le forze dell’ordine, che sono intervenute con prontezza.
Una vicenda che ha generato grande apprensione ma si è conclusa, fortunatamente, con un lieto fine. Il piccolo, figlio di una famiglia di origine ucraina, è riuscito ad allontanarsi dall’abitazione familiare nelle prime ore del mattino, sfuggendo alla sorveglianza nonostante il freddo intenso.
Accortasi dell’assenza del figlio, la madre ha dato subito l’allarme. Nel frattempo, il bambino era già stato avvistato nei pressi della stazione di Teano Scalo. Il personale ferroviario ha prontamente contattato i carabinieri, che hanno preso in custodia il piccolo. Il bambino è stato quindi portato al Psaut di Teano, dove ha atteso l’arrivo della madre. Quest’ultima, visibilmente sollevata, ha potuto riabbracciare il figlio poco dopo.
L'Associazione Italiana Calciatori (AIC) e i giocatori professionisti del Taranto Football Club 1927, militante in… Leggi tutto
Un tragico incidente stradale nella serata di ieri a Birkirkara, sull'isola di Malta, ha spezzato… Leggi tutto
Il Napoli accelera sul mercato e punta deciso su Karim Adeyemi: il giovane talento del… Leggi tutto
In corso in queste settimane tre importanti rassegne letterarie a Somma Vesuviana, sottolineando l'importanza culturale… Leggi tutto
Il colonnello dei carabinieri Fabio Cagnazzo ha deciso di ricorrere alla Corte di Cassazione per… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato una sentenza emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Napoli… Leggi tutto
Leggi i commenti
Questo articolo parla di una situazione che poteva esssere molto grave ma fortunatamente il bambino e stato ritrovato. Le forze dell'ordini hanno fatto un buon lavoro, ma mi chiedo come sia potuto succedere. Serve maggiore sicurezza.