Arzano. Inizio settimana poco piacevole per i titolari del supermercato Quari’ di via Pecchia. Un furto con scasso si è infatti verificato nella notte. Sull’episodio indagano i carabinieri di Arzano.
L’irruzione dei ladri sarebbe avvenuta alle prime ore della mattinata: il supermercato Quari’ la cui sede si trova sulla centralissima via A.Pecchia. Intervenuti i carabinieri avrebbero acquisito anche le telecamere della zona e richiesto l’inventario dei danni ai titolari.
P.B.
CASERTA – Scoperta una trappola illegale per la cattura di cinghiali nella frazione Ercole di… Leggi tutto
NAPOLI – Prosegue senza sosta la lotta ai parcheggiatori abusivi nel capoluogo partenopeo: tra il… Leggi tutto
ROMA – Brutta disavventura per Pierluigi Gollini, portiere della Roma, vittima di un furto nella… Leggi tutto
Melissa Agliottone, una giovane promessa della musica italiana a soli 14 anni, continua a farsi… Leggi tutto
Nuova uscita per la scena alternative rock partenopea: il 7 marzo sarà disponibile il singolo… Leggi tutto
Il prossimo venerdì 7 marzo alle ore 18:30, presso il Salotto comunale di Battipaglia, avrà… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' davvero triste sentire di un furto in un supermercato, sopratutto in un luogo frequentato da tante persone. Spero che le autorità riescano a risolvere questo caso al più presto e che i danni siano limitati.