Dal 29 novembre 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in rotazione radiofonica “STELLE”, il nuovo singolo della cantautrice Annachiara Cecere.
“Stelle” è un brano autobiografico che esplora le paure di chi vive un sogno, rendendo umano il sogno stesso. La protagonista sperimenta il timore che il concetto di sognare possa sottrarle la felicità a causa di un modo errato di percepire la realtà. La fede in qualcosa di superiore è presentata come un’ancora di salvezza, suggerendo che la ricerca della luce alla fine di un tunnel è essenziale per una completa scoperta di sé.
L’artista, riferendosi al brano, afferma: “Questo brano affronta la tematica di chi vive in una costante contraddizione tra i sogni e la paura di non realizzarli. È un brano che prende forma anche attraverso una vera e propria somatizzazione delle parole espresse, ma al contempo esplora la ricerca delle gioie che un sogno può offrire, con la speranza che le ambizioni siano più forti delle paure.”
Il videoclip di “Stelle” mescola sogno, memoria e speranza per il futuro. L’artista gioca con luci e stelle filanti per creare un’atmosfera di festa e di speranza, infondendo allo stesso tempo un senso onirico. Gli elementi nostalgici, come il mare, rappresentano simbolicamente vastità e movimento, suggerendo un processo di crescita o rinascita emotiva. La cantautrice, nata a Salerno nel 1997, ha iniziato il suo percorso musicale a 20 anni presso il Francesco Ruocco Vocal Studio. Con diversi brani all’attivo, tra cui “Una luna blu” e “Stasera non ti giudico”, la sua carriera si è rapidamente evoluta, ottenendo grande risonanza sui social media e il riconoscimento di Exclusive Magazine. “STELLE” sarà disponibile per l’ascolto dal 29 novembre 2024.
Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha richiesto interventi immediati, anche attraverso soluzioni provvisorie,… Leggi tutto
Avellino. Gianluca Festa, ex sindaco della città di Avellino, è stato condannato per diffamazione dal… Leggi tutto
Ruspe in azione nel quartiere Cicerone a Castellammare di Stabia per abbattere il bar "Castello",… Leggi tutto
Avellino. Le festività natalizie sono alle porte e la Guardia di Finanza di Avellino intensifica… Leggi tutto
Al via la terza edizione di NeapolisPersia, un evento che si propone di creare un… Leggi tutto
Napoli. Era in giro per il suo consueto giro di consegna di sostanze stupefacenti ma… Leggi tutto