L’Italia affronterà la Germania nei quarti di finale della Nations League. È quanto emerso dal sorteggio effettuato questa mattina a Nyon, presso la sede della UEFA, che ha determinato gli accoppiamenti per la fase finale del torneo. La squadra di Luciano Spalletti giocherà l’andata in casa il 20 marzo 2025, mentre il ritorno si disputerà in trasferta il 23 marzo.
Oltre alla sfida tra Italia e Germania, gli altri accoppiamenti dei quarti di finale sono: Paesi Bassi contro Spagna, Croazia contro Francia e Danimarca contro Portogallo. La vincente del match tra Italia e Germania affronterà in semifinale la squadra che uscirà vincente dalla sfida tra Danimarca e Portogallo. Nell’altra semifinale, si confronteranno le vincenti di Paesi Bassi-Spagna e Croazia-Francia.
Le partite dei quarti di finale della Lega A sono programmate per il 20 e il 23 marzo, mentre le semifinali si giocheranno il 4 e 5 giugno 2025. La finale, insieme alla partita per il terzo posto, si terrà domenica 8 giugno, al termine della quale sarà assegnato naturalmente il trofeo.
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto
Un episodio di violenza tra giovani senza fissa dimora questa mattina il lungomare Trieste di… Leggi tutto
Ha fatto appena in tempo a fermare l'auto e a mettersi in salvo un 74enne… Leggi tutto
Si è svolta presso il Tribunale di Napoli, dinanzi al Giudice per l’udienza preliminare (Gup)… Leggi tutto