L’Italia affronterà la Germania nei quarti di finale della Nations League. È quanto emerso dal sorteggio effettuato questa mattina a Nyon, presso la sede della UEFA, che ha determinato gli accoppiamenti per la fase finale del torneo. La squadra di Luciano Spalletti giocherà l’andata in casa il 20 marzo 2025, mentre il ritorno si disputerà in trasferta il 23 marzo.
Oltre alla sfida tra Italia e Germania, gli altri accoppiamenti dei quarti di finale sono: Paesi Bassi contro Spagna, Croazia contro Francia e Danimarca contro Portogallo. La vincente del match tra Italia e Germania affronterà in semifinale la squadra che uscirà vincente dalla sfida tra Danimarca e Portogallo. Nell’altra semifinale, si confronteranno le vincenti di Paesi Bassi-Spagna e Croazia-Francia.
Le partite dei quarti di finale della Lega A sono programmate per il 20 e il 23 marzo, mentre le semifinali si giocheranno il 4 e 5 giugno 2025. La finale, insieme alla partita per il terzo posto, si terrà domenica 8 giugno, al termine della quale sarà assegnato naturalmente il trofeo.
Acerra - Gli inquirenti della Procura di Nola hanno aperto un fascicolo d'inchiesta in merito… Leggi tutto
Cava de' Tirreni – Un drammatico episodio di violenza familiare ha scosso la comunità di… Leggi tutto
Un video di soli 19 secondi, che ritrae un pestaggio violento e brutale all’interno del… Leggi tutto
Avellino - Tre giovani di nazionalità tunisina, tra cui un minorenne, sono stati arrestati nella… Leggi tutto
Intorno alle 5 di questa notte, una vettura, a causa dell'alta velocità, ha perso il… Leggi tutto
Nella serata di ieri, 15 febbraio, si è registrato un intervento significativo nella metropolitana di… Leggi tutto