Qualiano. Per uno strano scherzo del destino solo due giorni fa aveva postato sul social TikTok un video in cui compariva con le parole della canzone “Fortuna” del rapper Tony Boy che recita: “Non provo amore come un morto, non so più di chi fidarmi…”. E ieri sera purtroppo per lui la morte è arrivata.
A soli 17 anni Simone Caliendo originario di Qualiano è deceduto in ambulanza che correva verso l’ospedale dopo un incidente stradale che si è verificato nella serata di ieri n via Nuova del Bosco a Marigliano.
Era in sella a uno scooter con un amico coetaneo quando si è scontrato, per cause in vie di accertamento contro un’auto guidato da un uomo di 45 anni. Il suo amico è rimasto ferito in maniera grave mentre il conducente dell’auto ha riportato solo lievi ferite.
Ora sarà l’inchiesta a stabilire cause ed eventuali responsabilità dell’incidente. Familiari e amici piangono il 17enne. E sui social in tanti stanno postando foto e ricordi.
Il cantautore Luigi Picone, noto con il nome d'arte Santachiara, si prepara a concludere il… Leggi tutto
Una nuova opportunità per scoprire le diverse sfumature di Napoli è offerta dalla presentazione del… Leggi tutto
La Reggia di Caserta, simbolo del sogno di Carlo di Borbone e patrimonio dell’umanità dal… Leggi tutto
Salerno. Un duro colpo al caporalato è stato sferrato oggi dalle forze dell'ordine. I Carabinieri… Leggi tutto
L’aumento degli incidenti stradali nelle vie cittadine, soprattutto nei pressi delle scuole, desta forte preoccupazione.… Leggi tutto
Un'operazione congiunta dei carabinieri delle Stazioni di Castelnuovo Cilento e Acquavella ha portato all'esecuzione di… Leggi tutto