Giugliano. Una sofisticata serra di cannabis è stata scoperta dai Carabinieri in un’abitazione di via San Francesco a Patria, nella località Varcaturo, a Giugliano in Campania. La struttura era dotata di un avanzato sistema di ventilazione, deumidificazione, irrigazione e illuminazione artificiale per simulare il calore solare, alimentato da un allaccio abusivo alla rete elettrica.
Durante l’operazione, i militari della stazione locale hanno arrestato tre uomini incensurati, due di 38 anni e uno di 53, accusati di detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti.
Punti Chiave Articolo
All’interno della serra sono state rinvenute 460 piantine di cannabis, in diversi stadi di crescita, insieme a due bilancini elettronici, una macchina per termosaldare, un manuale soprannominato “la Bibbia del coltivatore di marijuana”, un quaderno con appunti sulla coltivazione e altro materiale necessario alla gestione della piantagione.
L’abitazione, utilizzata esclusivamente per l’attività illecita, è stata sottoposta a sequestro. I tre arrestati sono stati trasferiti in carcere, dove resteranno in attesa di giudizio.
Forte il richiamo alla pace nel discorso di fine anno del. presidente della Repubblica, Sergio… Leggi tutto
Superenalotto, nessun 6 ne 5+ al concorso odierno dì oggi 31 dicembre. Il jackpot per… Leggi tutto
La Juve Stabia spicca il volo verso una dimensione internazionale. La società calcistica di Castellammare… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei carabinieri a Napoli e nei comuni limitrofi per contrastare… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 31 dicembre: BARI 71 86 76 27 44… Leggi tutto
Il sesso non è solo piacere, ma anche salute. Sempre più centri benessere, cliniche e… Leggi tutto