#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 4 Gennaio 2025 - 22:13
11.3 C
Napoli
IL VIDEO

Giugliano, serra indoor di cannabis: 3 arresti

Trovato anche un manuale soprannominato "la Bibbia del coltivatore di marijuana",
facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Giugliano. Una sofisticata serra di cannabis è stata scoperta dai Carabinieri in un’abitazione di via San Francesco a Patria, nella località Varcaturo, a Giugliano in Campania. La struttura era dotata di un avanzato sistema di ventilazione, deumidificazione, irrigazione e illuminazione artificiale per simulare il calore solare, alimentato da un allaccio abusivo alla rete elettrica.

PUBBLICITA

Durante l’operazione, i militari della stazione locale hanno arrestato tre uomini incensurati, due di 38 anni e uno di 53, accusati di detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti.

All’interno della serra sono state rinvenute 460 piantine di cannabis, in diversi stadi di crescita, insieme a due bilancini elettronici, una macchina per termosaldare, un manuale soprannominato “la Bibbia del coltivatore di marijuana”, un quaderno con appunti sulla coltivazione e altro materiale necessario alla gestione della piantagione.

I carabinieri hanno trovato un manuale soprannominato “la Bibbia del coltivatore di marijuana”

L’abitazione, utilizzata esclusivamente per l’attività illecita, è stata sottoposta a sequestro. I tre arrestati sono stati trasferiti in carcere, dove resteranno in attesa di giudizio.

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 29 Novembre 2024 - 12:47



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento