foto archivio
Nell’area di Avellino, è stata sequestrata una falegnameria a Serino, operante nel settore della lavorazione e trattamento del legno. L’intervento è stato effettuato dai carabinieri del Nucleo forestale, impegnati in controlli diretti a prevenire e reprimere violazioni ambientali.
Durante l’ispezione, i militari hanno riscontrato che l’azienda operava senza autorizzazione per le emissioni in atmosfera. La titolare, una residente di 40 anni, è stata denunciata all’Autorità giudiziaria.
Il valore stimato dell’azienda messa sotto sequestro è di circa due milioni di euro. Nel corso della stessa operazione sono stati effettuati controlli anche su un’autofficina situata a Gesualdo, risultata priva delle necessarie autorizzazioni, in particolare per quanto riguarda lo smaltimento dei rifiuti speciali.
Anche in questo caso, il titolare, un uomo di 50 anni del posto, è stato deferito alla Procura di Benevento per ulteriori accertamenti.
COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto