Dal 14 al 17 novembre, il Teatro Cilea di Napoli ospiterà Serena Autieri con lo spettacolo musicale “La Serendipity”. Questo evento celebra la tradizione musicale italiana con una performance che promette di incantare il pubblico grazie al talento dell’artista.
Il progetto è prodotto da Enrico Griselli, già noto per opere di successo come “Vacanze Romane” e “My Fair Lady”. Le orchestrazioni sono a cura del Maestro Enzo Campagnoli e vedranno la partecipazione di un’orchestra composta da sedici elementi che accompagneranno la voce di Serena Autieri.
“La Serendipity” intende portare gli spettatori in un viaggio musicale attraverso la “napoletanità”. La scaletta include rivisitazioni di classici della tradizione partenopea e di brani iconici come “Almeno tu nell’universo” di Mia Martini e “Volare” di Domenico Modugno, interpretati con lo stile sofisticato dell’artista.
I biglietti per lo spettacolo sono acquistabili sia al botteghino del Teatro Cilea sia online al seguente [link](https://www.etes.it/sale/calendar/80369/SERENA+AUTIERI+-+NUOVO+SHOW). Le esibizioni inizieranno giovedì 14 novembre, con un costo di 33 euro in platea e 28 in galleria. Nei giorni successivi, fino a domenica 17 novembre, i prezzi saranno di 38 euro in platea e 30 in galleria. Il botteghino è operativo dal lunedì al sabato, dalle 10:00 alle 13:30 e dalle 16:30 alle 20:00.
Ecco le previsioni astrali per oggi, 23 febbraio 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto