Cronaca di Napoli

Castellammare, sequestrate oltre 200 dosi di sostanze stupefacenti: 3 arresti

Condivid

Castellammare. Tre pusher arrestati in tre distinte operazioni portate a termine dai militari della guardia di finanza del Gruppo Torre Annunziata, con il supporto delle unità cinofile del Gruppo Pronto Impiego di Napoli e della Compagnia di Capodichino.

arresti che hanno portato al sequestro di oltre 300 grammi di sostanze stupefacenti – tra hashish, marijuana e crack – già suddivise in oltre 200 dosi, oltre a 3.700 euro in contanti. Tre persone sono state arrestate con l’accusa di detenzione e traffico di droga.

In dettaglio, i “baschi verdi” del Gruppo Torre Annunziata, con il supporto delle unità cinofile del Gruppo Pronto Impiego di Napoli e della Compagnia di Capodichino, hanno effettuato una perquisizione domiciliare in un appartamento nel centro cittadino stabiese. Durante l’operazione, sono stati rinvenuti parte degli stupefacenti e denaro contante nella disponibilità di un 54enne con numerosi precedenti di polizia.

In un’altra operazione, i finanzieri dello stesso reparto hanno fermato un’autovettura sospetta condotta da un 27enne del posto, anch’egli con precedenti legati al traffico di droga. Nel veicolo sono stati trovati ulteriori dosi di stupefacenti, due bilancini elettronici e un coltello da cucina.

Pusher inseguito e bloccato nel Bronx “Faito”

Infine, presso il quartiere “Faito”, i militari della Compagnia Castellammare di Stabia hanno notato un giovane che, alla vista della pattuglia, ha tentato di fuggire. Dopo un inseguimento, è stato bloccato e perquisito: sulla sua persona sono stati trovati droga e banconote di piccolo taglio.

Il soggetto, già noto alle forze dell’ordine per reati di droga, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali, risultava anche sottoposto a una misura di sorveglianza speciale di pubblica sicurezza.

 


Articolo pubblicato il giorno 27 Novembre 2024 - 07:31

Federica Annunziata

Leggi i commenti

  • Questi arresti mostrano come le forze dell'ordine stanno lavorando duramente per combattere il traffico di droga. E' importante avere supporto delle unità cinofile, ma bisogna anche pensare a come prevenire questi crimini in futuro.

    Cancel reply

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked*

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10eLotto di oggi 8 aprile 2025

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 21:07

San Giorgio a Cremano, 15enne rapito e salvato: il sindaco ringrazia le forze dell’ordine

Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 20:45

La Sampdoria si affida agli uomini di Mancini: parte la corsa contro il tempo per evitare la Serie C

A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 20:37

Archiviata l’inchiesta contro l’ex ministro Sangiuliano: nessun reato

Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 20:30

Ennesima aggressione nel carcere di Ariano Irpino

Un nuovo episodio di violenza ha scosso questa mattina il carcere di Ariano Irpino, in… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 19:58

Ragazzo rapito a San Giorgio, era a Licola: fermato uno dei presunti banditi

Napoli – Almeno una persona è stata sottoposta a fermo nell’ambito delle indagini sul rapimento… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 19:42