Ercolano, iil luogo dell'esplosione
Le autopsie sui corpi delle gemelle Sara e Aurora Esposito e del 18enne Samuel Tafciu, vittime dell’esplosione di fuochi d’artificio avvenuta nell’immobile-fabbrica abusiva di via Patacca a Ercolano, avranno luogo mercoledì 27 novembre presso il Secondo Policlinico di Napoli.
L’esplosione, verificatasi lo scorso lunedì, ha completamente distrutto la fabbrica. Oltre al proprietario dell’immobile, Pasquale Punzo, già indagato per disastro e omicidio colposo plurimo aggravato oltre che per detenzione illecita di materiale esplodente, un’altra persona è stata inserita nel registro degli indagati: si tratta di Giulia Eboli, ex compagna di Punzo e madre della 13enne formalmente intestataria dell’abitazione in cui si è verificato l’incidente.
Una volta completati gli esami autoptici, i corpi delle vittime potrebbero essere restituiti ai familiari per la celebrazione dei funerali. Le indagini sono condotte dalla sezione ‘Lavoro e colpe professionali’ della Procura di Napoli.
Napoli - Una lite scoppiata per questioni sentimentali si è trasformata in un violento raid… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – Ancora violenza dietro le sbarre. Nella serata di ieri, nel… Leggi tutto
ACERRA – Un incendio scoppiato in un appartamento al primo piano di corso della Resistenza… Leggi tutto
Pozzuoli – Misterioso rogo nella tarda mattinata di oggi in via delle Colmate, al civico… Leggi tutto
#Previsioni #Meteo #Napoli : dopo una mattinata di apparente calma, con cieli poco nuvolosi, un'inquietante… Leggi tutto
Durante la giornata, le condizioni del mare si manterranno generalmente tranquille, passando da uno stato… Leggi tutto