#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 27 Novembre 2024 - 16:12
19.6 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Scoppio a Ercolano, Pasquale Perna si difende: “Non c’entro niente” 

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Durante l’udienza di convalida a Napoli, il 38enne coinvolto nell’inchiesta sull’esplosione di Ercolano ha scelto di avvalersi della facoltà di non rispondere, pur ribadendo la propria estraneità ai fatti. Il fermo, emesso dalla Procura e notificato dai carabinieri, riguarda un’indagine sull’esplosione avvenuta in una casa di via Patacca, a Ercolano, utilizzata per la fabbricazione illecita di fuochi d’artificio.

PUBBLICITA

La tragedia

Nell’esplosione presso la fabbrica illegale di fuochi pirotecnici, le vittime sono state le gemelle Sara e Aurora Esposito, di 26 anni, e il 18enne Samuel Tafciu. Gli inquirenti hanno programmato per oggi gli esami autoptici sui corpi delle vittime. Il provvedimento contro l’indagato segue l’accusa di omicidio volontario plurimo con dolo eventuale, insieme a reati di detenzione e fabbricazione di esplosivi non convenzionali, nonché di caporalato.

I sostituti procuratori Stella Castaldo e Vincenzo Toscano conducono attualmente l’inchiesta, mentre il giudice è chiamato ora a esprimere una decisione riguardo all’indagato.


Articolo pubblicato il giorno 27 Novembre 2024 - 14:51


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

Ultimi Articoli

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento