Pronto intervento degli agenti della Polizia Locale del Reparto Scampia di Napoli, che hanno evitato una tragedia a seguito dell’esplosione di una stufa a gas in un appartamento in via del Plebiscito a Piscinola, situato all’ultimo piano dell’edificio.
Allertati da un cittadino che aveva segnalato un incendio nelle vicinanze, gli agenti sono giunti rapidamente sul posto. Sapendo che vi erano persone all’interno e nonostante la caduta di materiali in fiamme, sono entrati nell’edificio.
E sono riusciti a portare in salvo un anziano di 91 anni e una donna di 76, residente al piano inferiore, entrambi in preda al panico. Sono riusciti a portarli fuori poco prima dello scoppio, uscendo incolumi.
Dopo pochi minuti è arrivata la squadra 8/B Scampia dei Vigili del Fuoco, che ha domato le fiamme. Dai primi rilievi è emerso che l’incendio e la successiva esplosione sono stati causati dalla stufa con bombola a gas trovata esplosa all’interno dell’appartamento dai vigili del fuoco.
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto
Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto
Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto
Leggi i commenti
Che paura, fortunatamente sono intervenuti in tempo per salvare quei poveri anziani!
Che paura, ma fortunatamente sono intervenuti in tempo per salvare le persone coinvolte. Complimenti agli agenti della Polizia Locale e ai Vigili del Fuoco per l'intervento tempestivo!