I carabinieri della compagnia Stella hanno condotto un’operazione di controllo a largo raggio a Scampia e nei quartieri Mercato, San Lorenzo e San Pietro a Patierno, insieme ai colleghi del reggimento Campania e con il personale dell’Asl.
A Scampia arrestati il 66enne Giuseppe Coppola e suo figlio, il 45enne Francesco. Entrambi sono del rione Don Guanella e sono già noti alle forze dell’ordine. I due sono stati fermati a bordo di un’auto e trovati in possesso di 16 involucri con all’interno del cobret.
La perquisizione è stata estesa nell’abitazione dei due e lì sono stati rinvenuti altre 96 dosi di cobret, un panetto da 50 grammi di hashish, alcune stecche della stessa sostanza e due flaconi di metadone.
Trovati anche un bilancino di precisione e la somma di 700 euro. Blitz anche a via Eugenio Montale dove i carabinieri sono intervenuti nel complesso popolare “Case dei Puffi”. Quando i militari sono entrati in un’area parcheggio alcuni giovani lì presenti sono fuggiti.
In un’intercapedine una pistola a salve calibro 8, sequestrata. Controlli nelle attività commerciali, invece, a San Pietro a Patierno dove i carabinieri hanno sequestrato in un panificio 400 chili di alimenti. L’attività è stata sospesa
. Denunciati per evasione un 24enne di San Lorenzo e un 39enne del quartiere Mercato. Controlli anche al codice della strada durante i quali sono stati controllati 34 veicoli e denunciato un uomo per guida senza patente con recidiva nel biennio. Denunciato infine l’ennesimo parcheggiatore abusivo.
Un uomo di 43 anni è stato denunciato dagli agenti della Polizia di Stato del… Leggi tutto
Giovedì 21 novembre, alle ore 17, si terrà presso la Bottega di Mani Tese Campania… Leggi tutto
Un duro colpo è stato inferto al clan Mallardo, noto sodalizio camorristico operante a Giugliano… Leggi tutto
Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, è il nuovo presidente dell’ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani). L’elezione,… Leggi tutto
La mostra Il realismo di Ribera nei volti dei profeti visto da Éric Fonteneau sarà… Leggi tutto
Napoli. Aveva trasformato la sua abitazione in un vero e proprio laboratorio per la produzione… Leggi tutto