Cronaca di Napoli

Scampia, padre e figlio pusher arrestati con dosi di cobret

Condivid

I carabinieri della compagnia Stella hanno condotto un’operazione di controllo a largo raggio a Scampia e nei quartieri Mercato, San Lorenzo e San Pietro a Patierno, insieme ai colleghi del reggimento Campania e con il personale dell’Asl.

A Scampia arrestati il 66enne Giuseppe Coppola e suo figlio, il 45enne Francesco. Entrambi sono del rione Don Guanella e sono già noti alle forze dell’ordine. I due sono stati fermati a bordo di un’auto e trovati in possesso di 16 involucri con all’interno del cobret.

La perquisizione è stata estesa nell’abitazione dei due e lì sono stati rinvenuti altre 96 dosi di cobret, un panetto da 50 grammi di hashish, alcune stecche della stessa sostanza e due flaconi di metadone.

Trovati anche un bilancino di precisione e la somma di 700 euro. Blitz anche a via Eugenio Montale dove i carabinieri sono intervenuti nel complesso popolare “Case dei Puffi”. Quando i militari sono entrati in un’area parcheggio alcuni giovani lì presenti sono fuggiti.

In un’intercapedine una pistola a salve calibro 8, sequestrata. Controlli nelle attività commerciali, invece, a San Pietro a Patierno dove i carabinieri hanno sequestrato in un panificio 400 chili di alimenti. L’attività è stata sospesa

. Denunciati per evasione un 24enne di San Lorenzo e un 39enne del quartiere Mercato. Controlli anche al codice della strada durante i quali sono stati controllati 34 veicoli e denunciato un uomo per guida senza patente con recidiva nel biennio. Denunciato infine l’ennesimo parcheggiatore abusivo.


Articolo pubblicato il giorno 20 Novembre 2024 - 14:51

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Potenza: truffa da 14mila euro a 90enne, arrestati due giovani napoletani

Due giovani di 18 e 23 anni, provenienti dalla provincia di Napoli, sono stati arrestati… Leggi tutto

29 Marzo 2025 - 12:56

Maddaloni, nascondeva “crack” nel bagno: arrestata Rosa Farina

Blitz antidroga della Polizia di Stato a Maddaloni: in manette è finita Rosa Farina di… Leggi tutto

29 Marzo 2025 - 12:46

Campania, il maltempo non dà tregua: prorogata l’allerta meteo fino a domani

Non accenna a placarsi l’ondata di maltempo che sta colpendo la Campania. La Protezione Civile… Leggi tutto

29 Marzo 2025 - 12:20

Camorra, il pizzo alle bancarelle di Fuorigrotta imposto dal nuovo reggente del clan Troncone: Alfredo Graziano

La testimonianza agli investigatori del noto influencer Ernesto Colella, il blitz con sei arresti per… Leggi tutto

29 Marzo 2025 - 11:56

Castellammare, al teatro Karol debutto di “Scusatemi…sono ancora rinchiuso nel Vate”

Ieri pomeriggio, il Teatro Karol di Castellammare di Stabia - ormai fulcro della scena artistica… Leggi tutto

29 Marzo 2025 - 11:21

Presentazione a Napoli della Trilogia del Tempo di Antonino Causi

Un imminente evento letterario esplorerà la celebrazione della vita attraversando i suoi vari stadi: Passato,… Leggi tutto

29 Marzo 2025 - 10:55