Cronaca di Napoli

Napoli, come è morto Salvatore Cannova? Incidente o omicidio?

Condivid

Napoli. Cosa è successo a Salvatore Cannova dal pomeriggio di venerdì 8 novembre quando si è allontanato dal suo basso nel quartiere San Giuseppe alla notte seguente quando è stato trovato privo di vita e con il volto sfigurato in via Delle Repubbliche Marinare nel quartiere di san Giovanni a Teduccio?

La famiglia chiede la verità e soprattutto se, come è probabile, sia stato ucciso forse investito o forse nel corso di una lite con qualcuno. E per questo che si è rivolta all’associazione Penelope che ha preso in carico il caso per arrivare a chiarire le cause della morte oltre ad accertare eventuali responsabilità.

Chiunque avesse notizie su quanto accaduto al 50enne può chiamare anche in. forma anonima al numero 3514155363″, fanno sapere dall’associazione Penelope. Del caso di Salvatore si era occupato anche la trasmissione Chi l’ha visto? di Rai3 che ha dato in anteprima la notizia della morte e del ritrovamento del corpo.

Salvatore Cannova dopo che al mattino aveva litigato, come stava facendo spesso negli ultimi tempi con un vicino, al pomeriggio si era allontanato indossando una sorta di vestaglia con cappuccio blu e accompagnato dal suo inseparabile cane Charlie.

Cane che poi è tornato indietro da solo dopo qualche ora. Quindi è probabile che l’ora della morte di Salvatore Cannova sia da fissare proprio nel tardo pomeriggio di venerdì 8 novembre. Ora la polizia sta analizzando le immagini delle telecamere sia in uscita dal suo quartiere sia nella zona di via Delle Repubbliche Marinare.

 Si attende il risultato dell’autopsia

Forse si arriverà a capire cosa è successo a quell’uomo, che a parte qualche momento di assenza mentale, non. dava fastidio ad alcuno. Si aspettano i risultati dell’autopsia e tanti cittadini di vico san Domenico Maggiore, dove abitava, oltre ai familiari chiedono la verità.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 14 Novembre 2024 - 22:07

Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Saviano all’attacco sull’inchiesta ultras: “Inter responsabile, contatti diretti con la criminalità”

Napoli - Roberto Saviano torna a infiammare il dibattito sulle infiltrazioni criminali nel mondo del… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 15:07

Sorrento, spiaggia bloccata ai non residenti: polemiche sul “mare privato”

Sorrento – Un cancello sbarrato e un lucchetto a segnare il confine tra chi può… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 15:00

Mergellina, raffica di controlli nella zona movida: 5 denunciati e oltre 150 multe

Napoli – Controlli serrati nel fine settimana nell’area della movida di Mergellina, dove la Polizia… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 14:53

Napoli, tre arresti in 24 ore per droga

Napoli– Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico di… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 14:46

Napoli, “Io e mio fratello Giancarlo”: incontro con Paolo Siani 

A quattro decenni dall’uccisione del giornalista napoletano Giancarlo Siani, assassinato dalla camorra il 23 settembre… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 14:39

Dal 24 al 30 aprile negli UCI Cinemas Pink Floyd at Pompeii

Dopo 53 anni di silenzio, il leggendario film concerto dei Pink Floyd torna a infiammare… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 14:37