#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 1 Aprile 2025 - 06:33
11.1 C
Napoli
Terremoto di magnitudo 3.8 nella notte al largo del Gargano
Oroscopo del 1° aprile 2025 segno per segno
Messina, caccia all’ex fidanzato di Sara Campanella, uccisa a coltellate...
Poste Italiane: anche a Napoli attivo servizio passaporti
Alcune zone di Benevento senz’acqua per lavori
Campi Flegrei, Sos da operatori, tutelare turismo e ristorazione
Truffa sui crediti ipotecari a Milano: 5 anni di carcere...
Sparatoria alla Rotonda Diaz, il pistolero Angelo Bottino urla al...
Incidenti stradali: Asaps, superati i 100 pedoni morti dall’inizio dell’anno
Palazzo Reale di Napoli, una mostra per i 300 anni...
Attori e Spettatori compie 25 anni: special event a Napoli...
Nocera Inferiore, 49enne allontanato per stalking: scatta il divieto di...
Napoli, torna il grande Presepio di Pasqua nella chiesa di...
Lecce, Giampaolo patteggia: multa da 5.000 euro per il tecnico...
Scoperte archeologiche ad Atena Lucana: riemergono due tombe di epoca...
Napoli, al via gli incontri d’autore al Dam Academy: Mario...
Ercolano, il clan Ascione-Papale controllava 14 piazze di spaccio. I...
Concerto di arpa: Gianluca Rovinello porta “Tales of Kalthura” alla...
Caserta, il Vescovo Lagnese lancia un appello per scongiurare i...
Labasco presenta il nuovo singolo “Napoli Melancholia” in uscita il...
Presentazione del libro “Giada su una nuvola” dedicato all’autismo a...
KIMONO torna in radio con NIENTE DI NOI da venerdì...
Scampia, giovane spacciatore arrestato dalla Polizia con droga e contanti
Truffe on line, indagata ragazza di Montesarchio
Blitz a Porta Nolana: sgominato mercato abusivo, sequestrati 25 quintali...
Tour Partenopeo: Dalla Collina del Vomero alle Rive del Mare...
Tragedia sulla via Appia: muore una 37enne di Teano
Torre Annunziata, consiglieri ed ex assessore indagati per false attestazioni
Presentazione dello spettacolo “Lacrimarum Valley” al Teatro Tram dal 4...
Terzigno Verde riparte: escursioni e yoga nel Parco del Vesuvio

Napoli, Salvatore Cannova trovato morto a San Giovanni a Teduccio

Il 50enne del quartiere San Giuseppe era scomparso da casa l'8 novembre. La notizia della morte ieri nel corso della trasmissione "Chi l'ha visto?"
facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ stato trovato morto in via delle Repubbliche marinare a Napoli con il volto irriconoscibile, il 50 enne Salvatore Cannova originario del quartiere San Giuseppe. L’uomo era scomparso di casa nella tarda mattinata dell’8 novembre dopo aver litigato con un vicino al mattino presto e al quale aveva lanciato una statua contro il suo balcone.

PUBBLICITA

Punti Chiave Articolo

L’uomo, che viveva da solo con il suo cane Charlie, il giorno della scomparsa, aveva appunto litigato con un vicino, con il quale litigava spesso. La sorella aveva sollecitato l’intervento della trasmissione di Rai3 “Chi l’ha visto?”. Ma proprio ieri sera poco prima dell’inizio della trasmissione è arrivata la notizia della sua morte.

Per la verità l’uomo è stato trovato morto dalla polizia il giorno della scomparsa ma siccome non vi era alcuna denuncia il corpo era stato portato in obitorio. Ma solo ieri con l’attenzione mediatica di “Chi l’ha visto?” si è capito che si trattava della stessa persona e la polizia ha avvertito i familiari che hanno riconosciuto il corpo.

Resta il mistero sulla morte dell’uomo e di cosa è avvenuto quel giorno dal momento in cui si è allontanato da casa con il cane che però ha fatto ritorno dopo alcune ore tanto che è stato adottato dalle persone del vicolo dove abitava Salvatore Cannava.

Morte accidentale o omicidio?

E’ stata una morte accidentale o un omicidio? Saranno le indagini e l’autopsia a stabilirlo. L’inviato di “Chi l”ha visto?” nei giorni scorsi è stata nel vicolo dove abitava l’uomo. Ha parlato con il vicino con il quale litigava spesso in quanto Salvatore aveva dei momenti in cui non ragionava.

Ha mostrato un video in cui  la mattina dell’8 novembre Salvatore esce dal suo basso e comincia ad urlare contro il vicino che abita al primo piano chiedendo di ridargli una chiave e lanciando contro il suo balcone una piccola statua. Ma per gli abitanti del vicolo Salvatore non era un violento: aveva solo questi momenti di assenza mentale e aveva bisogno di aiuto.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 14 Novembre 2024 - 07:55

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento