Cronaca Salerno

Salerno, non si ferma all’alt e tenta la fuga, arrestato pusher 20enne

Condivid

Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Salerno hanno arrestato in flagranza un ventenne di Pontecagnano-Faiano per detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane, fermato durante un controllo, è stato trovato in possesso di cocaina, crack ed eroina, suddivisi in 37 involucri.

A bordo di una DS3, il sospettato non si è fermato all’alt imposto dagli agenti, tentando la fuga tra le strade del quartiere Europa. L’inseguimento si è concluso in via Carnelutti, dove il giovane ha provato a liberarsi della droga, lanciandola dal finestrino.

Dai successivi accertamenti, è emerso che circolava senza patente, mai conseguita, motivo per cui è stato sanzionato. Inoltre, il ventenne era in possesso di tre cellulari, due dei quali utilizzati per promuovere l’attività illecita tramite app di messaggistica.

È stato anche denunciato per danneggiamento aggravato, poiché durante la fuga ha danneggiato l’auto degli agenti con ripetuti urti, causati dai repentini cambi di direzione e brusche frenate.


Articolo pubblicato il giorno 9 Novembre 2024 - 12:23

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Proiettili inviati al sindaco di Bacoli, il Prefetto convoca il comitato Ordine pubblico

Clima di tensione a Bacoli dopo il ritrovamento di proiettili indirizzati al sindaco Josi Gerardo… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 21:51

E’ ufficiale Inter-Roma si gioca domenica alle 15

Serie A Enilive e Coppa Italia: Modifiche e Programmazione della Settimana Recuperi Infrasettimanali: La Lega… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 21:29

Superenalotto del 22 aprile 2025: nessun ‘6 ma un 5 da 156mila euro. Tutte le quote

Nessun "6" né "5+1" nel concorso n.64 del Superenalotto di martedì 22 aprile 2025. La… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 21:14

Il killer di Gucci spara al figlio e tenta il suicidio: è in fin di vita

Pisa – È in condizioni gravissime Benedetto Ceraulo, 63 anni, l’uomo che nel 1995 fu… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 20:50

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, 22 aprile 2025

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, 22 aprile 2025: tutti i numeri vincenti e… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 20:40

Cinque giorni di lutto nazionale per Papa Francesco, ma è scontro sul 25 aprile

Il Consiglio dei ministri ha proclamato cinque giorni di lutto nazionale per la morte di… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 20:34