Una vasta operazione di controllo del territorio è stata condotta nella serata di ieri dai Carabinieri della Compagnia di Sapri, guidati dal Capitano Francesco Fedocci, sulle principali arterie di accesso al Golfo di Policastro e al Basso Cilento, a sud di Salerno.
I posti di blocco sono stati allestiti simultaneamente lungo la Bussentina e la Cilentana, strategiche vie di collegamento dell’area. Durante l’attività, i militari dell’Arma hanno identificato numerosi veicoli in transito e contestato diverse infrazioni al Codice della Strada.
Nel corso dell’operazione sono stati inoltre sequestrati tre veicoli privi di copertura assicurativa e segnalate alla Prefettura tre persone trovate in possesso di sostanze stupefacenti. Complessivamente, sono stati confiscati 5,70 grammi di hascisc.
L’operazione si inserisce in un quadro di intensificazione dei controlli sul territorio, mirati a garantire la sicurezza stradale e a contrastare comportamenti illeciti, confermando l’impegno delle forze dell’ordine nella tutela della legalità.
Il recupero di Ottavia Piana, la speleologa rimasta ferita sabato sera nella grotta di Bueno… Leggi tutto
Il 10 marzo 2023, Silvino Franco era stato arrestato con l'accusa di spaccio, dopo che… Leggi tutto
Santa Maria a Vico. È stato fissato per il prossimo 28 gennaio il processo ai… Leggi tutto
Tre tonnellate di hashish, 255 chili di marijuana e 53 chili di cocaina. È questo… Leggi tutto
Una giornata di lavoro come tante per Papa Francesco, che oggi ha spento 88 candeline.… Leggi tutto
Il progetto PaestumVeliaForYoung, promosso dal Comune di Ascea e dalla Fondazione Alario, procede con l'evento… Leggi tutto
Leggi i commenti
Interessante operazione dei Carabinieri, è importante garantire la sicurezza sulle strade.