Nell’ambito dei controlli periodici eseguiti da Anas su opere della rete viaria in gestione, lungo la Tangenziale di Salerno (SS18) sono stati programmati approfondimenti tecnici nella galleria ‘Masso della Signora’.
Per l’esecuzione di tali indagini, a partire da questa notte e fino a giovedì 21 novembre, nella fascia oraria notturna compresa tra le 22.00 e le 6.00 del giorno successivo, sono pertanto necessarie chiusure al transito.
In particolare, nelle notti di oggi e domani martedì 19 novembre, sarà chiuso al transito, in direzione di Pontecagnano, il tratto compreso tra il km 55,350 ed il km 56,630, con uscita obbligatoria allo Svincolo di Rione Petrosino.
Nelle notti di mercoledì 20 e giovedì 21 novembre, invece, sarà chiuso al transito, in direzione di Fratte/Autostrade, il tratto al km 56,850, con uscita obbligatoria allo Svincolo di Sala Abbagnano – Torrione.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto
Leggi i commenti
Grazie per l'informazione, meglio sapere in anticipo per evitare disagi durante la guida.
I controlli su la Tangenziale di Salerno sono important ma le chiusure al transito creano disagi per chi viaggia di notte. Speriamo che durano poco e che i lavori finiscano presto cosi da evitare problemi.