Nell’ambito dei controlli periodici eseguiti da Anas su opere della rete viaria in gestione, lungo la Tangenziale di Salerno (SS18) sono stati programmati approfondimenti tecnici nella galleria ‘Masso della Signora’.
Per l’esecuzione di tali indagini, a partire da questa notte e fino a giovedì 21 novembre, nella fascia oraria notturna compresa tra le 22.00 e le 6.00 del giorno successivo, sono pertanto necessarie chiusure al transito.
Potrebbe interessarti
Auto contro ambulanza sulla Statale 18: quattro feriti e traffico in tilt verso Reggio Calabria
Polla, il Santuario francescano di Sant’Antonio riscopre l’affresco di Pietro Antonio Ferro
Salerno, sequestrate 10 auto rubate dirette in Guinea: operazione internazionale
Salerno sotto scacco: 17 furti lampo a passanti, due ladri ai domiciliari
In particolare, nelle notti di oggi e domani martedì 19 novembre, sarà chiuso al transito, in direzione di Pontecagnano, il tratto compreso tra il km 55,350 ed il km 56,630, con uscita obbligatoria allo Svincolo di Rione Petrosino.
Nelle notti di mercoledì 20 e giovedì 21 novembre, invece, sarà chiuso al transito, in direzione di Fratte/Autostrade, il tratto al km 56,850, con uscita obbligatoria allo Svincolo di Sala Abbagnano – Torrione.
Fonte Verificata







Commenti (2)
Grazie per l’informazione, meglio sapere in anticipo per evitare disagi durante la guida.
I controlli su la Tangenziale di Salerno sono important ma le chiusure al transito creano disagi per chi viaggia di notte. Speriamo che durano poco e che i lavori finiscano presto cosi da evitare problemi.