La Salernitana 1919 ha ufficialmente sollevato Giovanni Martusciello dall’incarico di allenatore della prima squadra. La decisione è arrivata dopo una serie di risultati deludenti che hanno spinto la dirigenza a valutare un cambio alla guida tecnica nella speranza di dare una scossa decisiva alla squadra.
Nel comunicato ufficiale, la società ha sottolineato l’attaccamento di Martusciello alla causa, ringraziandolo per la dedizione e il lavoro svolto quotidianamente con grande serietà. “A mister Martusciello vanno i nostri sinceri ringraziamenti e l’augurio di un futuro professionale ricco di soddisfazioni,” si legge nella nota diffusa dal club.
Salernitana che ha già individuato il sostituto di Martusciello: Stefano Colantuono. Manca ancora l’ufficialità, ma Colantuono, attualmente responsabile del settore giovanile del club, è una figura ben nota ai tifosi campani, avendo già guidato la Salernitana in tre diverse occasioni, l’ultima delle quali nella fase finale della scorsa stagione.
In mattinata, Colantuono ha avuto un confronto decisivo con il direttore sportivo Gianluca Petrachi, prima di accettare l’invito della società a tornare in panchina. Il suo primo allenamento è previsto per mercoledì prossimo, quando inizierà ufficialmente il nuovo ciclo sotto la sua guida. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.
Nel recente studio condotto dalla Fondazione Libellula, emerge un dato significativo: un adolescente su due… Leggi tutto
Napoli si prepara a vivere un Natale indimenticabile. A partire dal 6 dicembre, il cuore… Leggi tutto
Dal 28 novembre al 1° dicembre, il teatro napoletano propone un programma che unisce la… Leggi tutto
Teano. Questa mattina un bambino di 3 anni è uscito di casa e si è… Leggi tutto
Nel cuore di Roma, è stata presentata oggi la “Mappatura dei luoghi che offrono servizi… Leggi tutto
Il carcere di Fuorni, a Salerno, si trasforma in un set televisivo improvvisato. Detenuti, armati… Leggi tutto