#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 29 Gennaio 2025 - 17:44
10.2 C
Napoli

Ryanair deve rimborsare i viaggiatori per il malfunzionamento del check-in online

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nonostante l’Antitrust abbia costretto Ryanair a rimborsare i passeggeri per alcune pratiche commerciali scorrette legate al check-in online, i problemi per i viaggiatori sembrano lungi dall’essere risolti. Numerose segnalazioni all’associazione Codici denunciano infatti malfunzionamenti cronici del sistema di check-in online della compagnia aerea low-cost.

PUBBLICITA

Impossibilitร  di accedere al sito o all’app, perdita dei dati inseriti, interruzioni improvvise della procedura: sono solo alcuni dei disservizi che stanno costringendo i passeggeri a effettuare il check-in direttamente in aeroporto, sborsando cosรฌ costi aggiuntivi che avrebbero potuto evitare.

Codici chiede un intervento deciso dell’Antitrust per far sรฌ che Ryanair garantisca un servizio di check-in online stabile ed efficiente, e per ottenere rimborsi per tutti i viaggiatori che hanno subito danni a causa di questi disservizi. รˆ inaccettabile che i consumatori debbano pagare per errori non propri.

Cosa fare se si riscontrano problemi con il check-in online di Ryanair?

Se anche tu hai avuto difficoltร  a effettuare il check-in online con Ryanair, ti invitiamo a segnalare il problema all’associazione Codici. La tua testimonianza sarร  fondamentale per far sentire la voce dei consumatori e ottenere un risarcimento.

I viaggiatori che hanno problemi con il check-in online di Ryanair possono rivolgersi allโ€™associazione Codici, effettuando una segnalazione tramite il form disponibile sul sito www.codici.org. Si consiglia di fare screenshot o tenere copia di eventuale chat con il servizio clienti della compagnia in cui si segnala il disservizio. Per informazioni e chiarimenti telefonare al numero 065571996 o scrivere allโ€™indirizzo segreteria.sportello@codici.org.


Articolo pubblicato il giorno 15 Novembre 2024 - 12:35


2 Commenti

  1. Speriamo che l’Antitrust riesca a risolvere definitivamente questi problemi con il check-in online di Ryanair, i passeggeri non possono continuare a subire danni per colpa della compagnia aerea.

  2. Speriamo che l’Antitrust riesca a risolvere definitivamente questi problemi con il check-in online di Ryanair, รจ davvero frustrante per i passeggeri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache รจ in caricamento