Ercolano. Tradito dalle immagini della video sorveglianza il ladro che nel febbraio scorso rubò 4mila euro da un appartamento non risparmiando neanche il salvadanio dei bambini. Oggi è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Portici- Ercolano.
Le indagini grazie alle immagini di videosorveglianza e una serie di accertamenti, hanno permesso di ricostruire che l’indagato aveva forzato una porta finestra del balcone del salotto e, una volta entrato in casa, avrebbe rovistato nella camera da letto e sottratto la somma, suddivisa in varie parti dell’abitazione, tra cui anche un salvadanaio.
L’uomo arrestato dalla polizia è un personaggio noto alle forze dell’ordine e con numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio e già sottoposto agli arresti domiciliari, in quanto ritenuto gravemente indiziato in ordine al reato di furto in abitazione aggravato.
Su delega del Procuratore della Repubblica, la polizia oggi ha notificato all’uomo un’ordinanza di custodia cautelare che dispone la misura degli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Napoli- Sezione GIP, su richiesta della VII sezione indagini della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto