Alla vigilia della sfida contro il Bologna, l’allenatore della Roma, Ivan Juric, ha affrontato la stampa per fare il punto sulla situazione della squadra e sull’andamento delle ultime settimane. “Abbiamo ripulito l’aria dopo la partita di Firenze. Abbiamo tirato fuori tutto. Io non ho mai pensato di fare un passo indietro, forse altri sì, ma ho la coscienza pulita perché dietro ci sono lavoro e impegno”, ha dichiarato il tecnico con determinazione.
Juric ha poi commentato il suo rapporto con la squadra, spiegando che anche dopo le sconfitte sente il gruppo come “suo”. “Quando dicevo di essere soddisfatto dopo Verona, non stavo fingendo,”
ha precisato. Ma l’allenatore ha espresso preoccupazione per il calo di concentrazione osservato nella recente partita contro l’Union Saint-Gilloise.“In Belgio ho visto una squadra distratta, che ha perso attenzione nelle ripartenze e si è messa in difficoltà da sola. Non sono caratteristiche che appartengono alla mia squadra,”
ha ammesso. “La partita in Belgio è stata sconcertante.” Juric, dunque, chiede una risposta forte dai suoi uomini nella sfida imminente contro il Bologna, per dimostrare che il lavoro in corso può portare i suoi frutti.Geolier è intervenuto di nuovo sulla questione giovanile e sui problemi della città di Napoli… Leggi tutto
Napoli.I funerali di Arcangelo Correra si svolgeranno domani, giovedì 14 novembre alle 15, nella chiesa… Leggi tutto
Padre e figlia sono stati condannati per aver aggredito un'infermiera presso l'ospedale Moscati di Aversa… Leggi tutto
La Regione Campania ha messo a segno un importante risultato nella lotta alla brucellosi, una… Leggi tutto
Il sindaco di Vico Equense, Giuseppe Aiello, ha deciso di azzerare la giunta comunale, una… Leggi tutto
La Federico II è terza al mondo per Farmacia e Scienze Farmaceutiche nella classifica GRAS… Leggi tutto