Un uomo di 43 anni è stato denunciato dagli agenti della Polizia di Stato del VI Distretto Casilino per trasporto illegale di fuochi d’artificio. Durante un normale controllo del territorio, i poliziotti hanno fermato un veicolo all’uscita del Grande Raccordo Anulare. Alla guida c’era il 43enne romano, di rientro da Napoli, dove si presume abbia caricato il materiale.
All’interno dell’auto, nascosti sotto un telo azzurro, gli agenti hanno scoperto oltre 136 kg di fuochi pirotecnici di grandi dimensioni e 36 batterie di artifizi di diversi marchi. Tutto il materiale è stato sequestrato e messo in sicurezza.
Il conducente, accompagnato negli uffici del VI Distretto Casilino per gli accertamenti, è stato denunciato per il trasporto di materie esplodenti e prodotti non conformi alle normative vigenti, senza la licenza dell’Autorità. Sono in corso ulteriori indagini per identificare il destinatario della merce sequestrata.
Il Comune ha annunciato misure di sicurezza per i festeggiamenti della “Vigilia di Natale” e… Leggi tutto
La finale dell'edizione 2024 di Ballando con le Stelle si è conclusa con il trionfo… Leggi tutto
Napoli .Una boccata d'ossigeno per la viabilità napoletana, in particolare per l'area ospedaliera. La Regione… Leggi tutto
Napoli. "Tanti auguri di buon Natale e di buon anno a Napoli e ai napoletani.… Leggi tutto
Napoli. Dopo l’attentato di Magdeburgo, il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha convocato con… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, **22 dicembre 2024**, segno per segno. Ricorda che l'oroscopo… Leggi tutto