Napoli. Giovani rapinatori in fuga nella zona di piazza Mercato: uno arrestato e l’altro ricercato. E’ stata una notte movimentata quella appena trascorsa in via Lavianio dopo gli agenti di polizia al termine di in sguimento hanno fatto scattare le manette ai polsi di un 17enne di origine tunisina.
In particolare, gli agenti del Commissariato Vicaria- Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Lavinaio, hanno notato un uomo che, chiedendo aiuto, ne stava inseguendo altri due in direzione di piazza Garibaldi.
Gli agenti si sono messi all’inseguimento dei due e ne hanno raggiunto uno e, con non poche difficoltà, lo hanno bloccato in via Lavinaio all’angolo con via Santi Quaranta.Era colui che poco prima, insieme al complice che è riuscito a far perdere le sue tracce, dopo aver minacciato un uomo si era fatto consegnare il suo cellulare per poi darsi alla fuga.
Per il 17enne tunisino, con precedenti di polizia, anche specifici, è scattato l’arresto rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Sessa Aurunca – In un'operazione coordinata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere,… Leggi tutto
Ci sarà anche Giorgia alla decima edizione del festival Un’Estate da Belvedere: la cantautrice romana… Leggi tutto
Blatte e gravi carenze igienico-sanitarie sono state riscontrate in quattro ristoranti etnici di Napoli, sottoposti… Leggi tutto
Nel 2025, l’Italia si conferma protagonista del turismo globale ed europeo, grazie al fascino intramontabile… Leggi tutto
Pompei - Nella giornata di ieri, un'operazione condotta dalla Polizia di Stato ha portato all'arresto… Leggi tutto
Caserta - È stata aggiudicata la gara per la realizzazione dei lavori di riqualificazione di… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'articolo parla di una situazione molto seria e preoccupante, ma ci sono tanti fattori da considerare. La sicurezza nella nostra città deve essere migliorata. Speriamo che le autorità prendano misure efficaci per prevenire simili episodi in futuro.