Giugliano. È stato identificato ed ha soli dieci anni il ragazzino che ieri sera in piazza Grasmsci a Giugliano ha accoltellato alla coscia un tredicenne che iera rifiutato di consegnarli il pallone con il quale stava giovando con gli amichetti.
I genitori del 13enne hanno formalizzato la denuncia ai carabinieri dopo aver fatto medicare il piccolo al pronto soccorso dell’ospedale san Giuliano di Giugliano. La vittima che, tra l’altro, oggi compie 13 anni ai carabinieri ha riferito che si trovava in un campo di calcetto a giocare con alcuni amichetti a pallone.
Poi improvvisamente si è avvicinato un altro ragazzo di circa 10 anni, che gli ha chiesto di consegnargli il pallone. Neppure il tempo di passarla a un suo compagno di gioco che improvvisamente il ragazzino, che non aveva mai visto, ha estratto un piccolo coltello dalla tasca e glielo ha conficcato nella coscia sinistra, prima di scappare.
Il piccolo aggressore non è stato ancora rintracciato i carabinieri stanno effettuando le indagini per risalire al suo indirizzo.
Articolo pubblicato il giorno 18 Novembre 2024 - 10:57
Che brutta storia, povero ragazzino di dieci anni. Spero che venga preso chi ha fatto una cosa del genere.