Ragazza morta in incendio B&B, famiglia ignara della presenza a Napoli
Vi è un risvolto ancora più tragico nella morte della ragazza salentina nel B&B di piazza Municipio a Napoli: Emanuela Chirilli, una 28enne originaria di Maglie. Questa mattina, i carabinieri della compagnia di Maglie hanno informato i genitori della giovane. Secondo quanto riferito dal sindaco di Maglie, Ernesto Toma, Emanuela era stata seguita dai servizi sociali del comune fino ai 18 anni. La madre, residente a Lecce, era ignara del viaggio della figlia a Napoli.
Punti Chiave Articolo
Sul profilo social di Emanuela, numerose persone hanno lasciato messaggi di condoglianze, ricordandola come “una ragazza bellissima e piena di vita”. Tra le citazioni condivise dalla giovane sui social, emerge una frase significativa: “vivi la vita con una bussola e non con un orologio”.
Le indagini sono in corso per determinare le cause dell’incendio e al momento non si escludono ipotesi dolose o colpose. Sebbene il palazzo sia stato dichiarato agibile, i danni sono concentrati al B&B. Emanuela sarebbe morta per asfissia, ma ulteriori accertamenti sono in corso. Dalla sua attività sui social, emergeva una passione per i viaggi e una vita vissuta intensamente.
Napoli – A pochi giorni dall’esibizione di Rose Villain sul palco di Sanremo 2025, una… Leggi tutto
Andrea Sannino ha incontrato gli studenti dell’ITI Medi nell’aula magna dell’istituto, condividendo il suo percorso… Leggi tutto
Il Parlamento in seduta comune ha eletto quattro giudici della Corte costituzionale. I giudici che… Leggi tutto
All'interno della magnifica cornice di Villa di Donato a Napoli, Iaia Forte darà vita a… Leggi tutto
Il Museo Archeologico di Terzigno (MATT) ha inaugurato una nuova area espositiva dedicata al "Tesoro… Leggi tutto
I Duran Duran celebrano il 40° anniversario della loro prima apparizione al Festival di Sanremo,… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' veramente triste la storia di Emanuela, una ragazza che sembrava avere una vita piena di cose belle. La cosa strana è che nessuno sapeva dove fosse andata, perche i genitori non erano informati. Speriamo che le indagini portano a delle risposte.