#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Marzo 2025 - 06:19
6.3 C
Napoli

Ragazza morta in incendio B&B, famiglia ignara della presenza a Napoli

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Vi è un risvolto ancora più tragico nella morte della ragazza salentina nel di piazza Municipio a : Emanuela Chirilli, una 28enne originaria di Maglie.

Questa mattina, i carabinieri della compagnia di Maglie hanno informato i genitori della giovane. Secondo quanto riferito dal sindaco di Maglie, Ernesto Toma, Emanuela era stata seguita dai servizi sociali del comune fino ai 18 anni. La madre, residente a Lecce, era ignara del viaggio della figlia a Napoli.

PUBBLICITA

Reazioni alla notizia

Sul profilo social di Emanuela, numerose persone hanno lasciato messaggi di condoglianze, ricordandola come “una ragazza bellissima e piena di vita”. Tra le citazioni condivise dalla giovane sui social, emerge una frase significativa: “vivi la vita con una bussola e non con un orologio”.

Inchiesta in corso

Le indagini sono in corso per determinare le cause dell’incendio e al momento non si escludono ipotesi dolose o colpose. Sebbene il palazzo sia stato dichiarato agibile, i danni sono concentrati al B&B. Emanuela sarebbe morta per asfissia, ma ulteriori accertamenti sono in corso. Dalla sua attività sui social, emergeva una passione per i viaggi e una vita vissuta intensamente.


Articolo pubblicato il giorno 29 Novembre 2024 - 14:35


1 commento

  1. E’ veramente triste la storia di Emanuela, una ragazza che sembrava avere una vita piena di cose belle. La cosa strana è che nessuno sapeva dove fosse andata, perche i genitori non erano informati. Speriamo che le indagini portano a delle risposte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento