Quote Serie A – Dopo la vittoria contro il Milan, il Napoli si prepara per un altro esame di maturità: l’Atalanta. Nella sfida dell’undicesima giornata di Serie A, la capolista accoglierà al “Maradona” la formazione di Gasperini, reduce da quattro successi consecutivi e pronta a mettere alla prova la solidità degli azzurri.
Secondo Agipronews, gli esperti di Planetwin365 e Snai confermano il favore per il Napoli, che in casa mantiene un percorso netto. Le quote vedono il segno «1» (vittoria del Napoli) oscillare tra 2,04 e 2,10, mentre una vittoria dell’Atalanta è quotata tra 3,62 e 3,75. Il pareggio, un risultato poco frequente tra le due squadre con un solo caso negli ultimi 18 incroci in Serie A, si attesta a 3,25.
Le sfide tra Napoli e Atalanta hanno spesso regalato spettacolo e gol: nelle ultime sette partite, ben sei volte sono stati segnati almeno tre gol, con l’Over (più di due gol complessivi) offerto a 1,80, leggermente favorito rispetto all’Under (meno di tre gol) che si attesta a 1,90.
Sul fronte Goal-No Goal, gli analisti vedono più probabile che entrambe le squadre trovino la rete, con una quota di 1,65 contro il 2,10 del No Goal su Goldbet. Tra i protagonisti più attesi ci sono Romelu Lukaku e Mateo Retegui. Il belga, favorito tra i possibili marcatori a 2,50, è pronto a trascinare gli azzurri, mentre l’attaccante ex Genoa insegue una nuova rete per l’Atalanta, con una quota a 3,25.
L'evento di punta per le festività di Napoli, Sanità-TàTà, si svolgerà giovedì 2 gennaio a… Leggi tutto
Il 2024 è stato definito "l'anno nero" per le carceri, secondo Samuele Ciambriello, garante dei… Leggi tutto
Un grave incidente si è verificato in Norvegia, dove un bus di linea, con 58… Leggi tutto
Nostradamus ha affascinato per secoli con le sue profezie, e il 2025 non fa eccezione.… Leggi tutto
Un tragico evento ha scosso la comunità di Orbassano, in provincia di Torino, dove due… Leggi tutto
Una Juve Stabia versione Babbo Natale a Reggio Emilia regala il primo tempo alla Reggiana… Leggi tutto