Quote Scudetto – Un solo punto separa Inter e Napoli, le due favorite per il titolo alla vigilia del big match di domenica, ma il panorama delle quote scudetto sta subendo significativi cambiamenti dopo l’ultimo turno di campionato. La sconfitta interna del Napoli contro l’Atalanta, unita alla sofferta vittoria dell’Inter, ha ridotto ai minimi termini il vantaggio dei partenopei in classifica.
Secondo quanto riporta Agipronews, i bookmaker vedono sempre più probabile il bis dei nerazzurri di Inzaghi, quotato a 1,80 su Planetwin365 e William Hill. In netto calo, invece, le quotazioni del Napoli: la conquista del quarto scudetto della storia azzurra è ora bancata a 4, un balzo significativo rispetto al 2,50 offerto dopo il turno infrasettimanale.
La clamorosa vittoria per 3-0 al Maradona ha proiettato l’Atalanta tra le pretendenti al titolo: la quota per il primo storico scudetto della Dea è precipitata da 17 a 7,50, stesso valore assegnato alla Juventus, tornata alla vittoria sul campo dell’Udinese. Più defilate le altre contendenti: nonostante il successo a Monza, il Milan di Fonseca è quotato a 16, mentre la sorprendente Fiorentina, terza in classifica a soli tre punti dalla vetta, è offerta a 21 su bet365.
Articolo pubblicato il giorno 4 Novembre 2024 - 14:10
Inter e Napoli sono davvero testa a testa, sarà una lotta avvincente per lo scudetto.