Cronaca di Napoli

Quarto, litiga con la compagna e porta via il figlio

Condivid

Prima svolta nell’incubo vissuto dalle comunità di Pietramelara e Quarto dopo la scomparsa di un imprenditore e del figlio di 11 anni portato via dopo una lite tra i genitori. Secondo quanto emerso il piccolo Vincenzo starebbe facendo ritorno a casa dalla madre Monica e dai fratelli dopo 8 giorni di ansia.

Il padre Salvatore Carandente, imprenditore originario di Quarto ma residente a Pietramelara dove era ai domiciliari per truffa, l’altro lunedì era andato via di casa col primogenito dopo una lite per gelosia con la compagna, alla quale è legato da 14 anni.

Una vicenda emersa solo dopo giorni di buio che ora si stanno finalmente diradando. Il bambino sta bene e presto potrebbe cominciare a mettersi alle spalle questa brutta vicenda riabbracciando la sua famiglia e quella normalità perduta.Dopo aver aggredito la compagna ha preso figlio di undici anni, lo ha fatto salire in macchina ed è scappato facendo perdere le tracce.

Da una settimana non si hanno più notizie di Salvatore Carandente, 43 anni, imprenditore di Quarto, e del figlio Vincenzo di 11 anni. I loro telefoni sono spenti da giorni e ora dopo ora aumenta l’angoscia della madre.

La donna, Monica Tabacchino, 37 anni, ha lanciato un appello attraverso i social: “Vi prego, aiutatemi a trovare mio figlio. Del mio compagno non mi interessa, voglio solo sapere dove sta il mio piccolo e voglio riabbracciarlo al più presto. Sto vivendo un incubo”.

I fatti si sono verificati lunedì della scorsa settimana in un’abitazione di Pietramelara. Dopo una lite tra Salvatore C, 43enne di Quarto sottoposto agli arresti domiciliari, e la compagna, madre dell’11enne, l’uomo le avrebbe preso le chiavi dell’auto, un Audi, avrebbe preso il figlio e si sarebbe allontanato facendo perdere, ad oggi, le loro tracce.


Articolo pubblicato il giorno 19 Novembre 2024 - 12:44

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Leggi i commenti

  • è una situazione molto complessa e triste, spero che il bambino stia bene e che ritorni presto a casa con la madre. Le cose dovrebbero essere risolte in modo pacifico e senza ulteriori traumi per il piccolo.

    Cancel reply

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked*

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Un Posto al Sole anticipazioni: Viola in crisi con Damiano, si avvicina a Marco

Napoli – La relazione tra Viola e Damiano in Un Posto al Sole sembra aver imboccato… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 13:29

Limitazione al traffico da stanotte lungo la Salerno -Napoli per l’installazione dei pannelli fonoassorbenti

Salerno -Per consentire gli interventi di installazione dei pannelli fonoassorbenti, si rendono necessarie delle limitazioni… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 13:16

Trump si incazza con Putin e minaccia: ‘Ti colpisco col petrolio, altro che Zelensky!’

Trump si incazza con Putin e minaccia: ‘Ti colpisco col petrolio, altro che Zelensky!’. Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 13:08

Napoli festeggia 2500 anni con un uovo di Pasqua gigante della Gay-Odin

Un'opera d'arte di cioccolato alta due metri e pesante 350 chili celebra il compleanno della… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 12:53

Salerno, aggredisce una donna in casa e le ruba mille euro: arrestato

Salerno – È entrato nell’abitazione di una donna, l’ha colpita alla testa e si è… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 12:28

La Passione secondo Pergolesi: al via la rassegna musicale del Collegium Philarmonicum

La Chiesa di S. Maria Donnalbina di Napoli ospiterà il 18 aprile alle ore 19.00… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 11:37