Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 46 anni di Napoli, già noto alle forze dell’ordine per l’attività di pusher anche per reati simili, con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato l’uomo in via Federico Fellini mentre, con atteggiamento sospetto, cedeva qualcosa in cambio di una banconota a un giovane su uno scooter, che si è poi allontanato velocemente.
Intervenuti prontamente per interrompere l’attività illecita, i poliziotti hanno fermato e perquisito l’uomo, trovandolo in possesso di 14 bustine di marijuana per un totale di circa 17 grammi, 9 stecche di hashish di circa 19 grammi, 25 dosi di cocaina del peso di circa 25 grammi, 12 involucri di crack per un totale di circa 4 grammi, e 290 euro in banconote di diverso taglio, presunto guadagno dell’attività di spaccio.
L'Antico Vinaio ha annunciato un'iniziativa straordinaria: distribuire un premio totale di 1 milione di euro… Leggi tutto
È stato trasferito in carcere a Salerno A.P. il ginecologo arrestato oggi a Cava de'… Leggi tutto
Roma.“L’intergruppo parlamentare “Sviluppo Sud, Aree Fragili e Isole Minori”, che presiedo, è a lavoro per… Leggi tutto
Il tradizionale evento 'Natale in Reggia', ospitato presso il Dipartimento di Agraria della Reggia di… Leggi tutto
Madre e figlio, di 57 e 25 anni, sono stati posti agli arresti domiciliari in… Leggi tutto
Residanza – La casa della nuova coreografia celebra la sua dodicesima edizione, continuando a sostenere… Leggi tutto
Leggi i commenti
Speriamo che la Polizia continui a combattere il traffico di droga, la sicurezza è fondamentale per tutti.