Napoli. La Polizia di Stato ha arrestato un 28enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Gli agenti della Squadra Mobile, impegnati in controlli mirati, hanno notato in via Villari, nel quartiere Sanità, un uomo in sella a uno scooter che, dopo aver percorso la strada a velocità sostenuta, si è fermato in via Mario Pagano per incontrare una donna, alla quale ha consegnato alcuni pacchetti in cambio di denaro.
Osservata la scena, i poliziotti sono intervenuti bloccando entrambi. L’uomo aveva una dose di hashish nascosta in una scarpa e 120 euro in contanti, mentre nel vano sottosella dello scooter è stato trovato un ulteriore quantitativo della stessa droga. Per questo, è stato arrestato e sanzionato anche per guida senza patente, con il conseguente sequestro del veicolo.
La donna, in possesso della droga appena acquistata, è stata invece sanzionata amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.
In seguito, gli agenti hanno perlustrato la zona dove l’uomo era stato visto prima dell’incontro, rinvenendo una busta con circa 45 grammi di hashish nascosta in un foro nel muro perimetrale di uno stabile. In un box abbandonato sulla stessa via sono stati scoperti e sequestrati altri 80 grammi della stessa sostanza.
Roma – La Corte di Cassazione ha ordinato un nuovo Riesame sul caso dell’omicidio di Angelo… Leggi tutto
A Napoli oggi il cielo si è svegliato con una leggera nuvolosità, giusto per non… Leggi tutto
Moisè ha fatto il suo esordio con “Dentro me”, un brano pop che non lascia… Leggi tutto
Pomigliano - Nella notte appena trascorsa, i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna sono… Leggi tutto
Durante la giornata, il mare si presenterà in uno stato variabile, passando da condizioni di… Leggi tutto
Ferrara – Si è spacciato per un carabiniere e ha tentato di truffare una coppia di… Leggi tutto