Cronaca di Napoli

Pusher preso al rione Sanità con stupefacente nelle scarpe

Condivid

Napoli. La Polizia di Stato ha arrestato un 28enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Gli agenti della Squadra Mobile, impegnati in controlli mirati, hanno notato in via Villari, nel quartiere Sanità, un uomo in sella a uno scooter che, dopo aver percorso la strada a velocità sostenuta, si è fermato in via Mario Pagano per incontrare una donna, alla quale ha consegnato alcuni pacchetti in cambio di denaro.

Osservata la scena, i poliziotti sono intervenuti bloccando entrambi. L’uomo aveva una dose di hashish nascosta in una scarpa e 120 euro in contanti, mentre nel vano sottosella dello scooter è stato trovato un ulteriore quantitativo della stessa droga. Per questo, è stato arrestato e sanzionato anche per guida senza patente, con il conseguente sequestro del veicolo.

La donna, in possesso della droga appena acquistata, è stata invece sanzionata amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

In seguito, gli agenti hanno perlustrato la zona dove l’uomo era stato visto prima dell’incontro, rinvenendo una busta con circa 45 grammi di hashish nascosta in un foro nel muro perimetrale di uno stabile. In un box abbandonato sulla stessa via sono stati scoperti e sequestrati altri 80 grammi della stessa sostanza.


Articolo pubblicato il giorno 8 Novembre 2024 - 22:19

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03

Napoli: insulti omofobi sotto il video del presidente dell’associazione Lgbt

L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:23

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11

Previsioni Meteo Napoli Oggi 23 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:08

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 23 Febbraio 2025

Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:07

Morto Gianni Pettenati, autore e cantante del brano “Bandiera gialla”

Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:03