ULTIMO AGGIORNAMENTO : 8 Novembre 2024 - 22:19
16.6 C
Napoli

Pusher preso al rione Sanità con stupefacente nelle scarpe

Il 28enne catturato dalla polizia aveva l'hashish anche nel sottosella del suo scooter

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. La Polizia di Stato ha arrestato un 28enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Gli agenti della Squadra Mobile, impegnati in controlli mirati, hanno notato in via Villari, nel quartiere Sanità, un uomo in sella a uno scooter che, dopo aver percorso la strada a velocità sostenuta, si è fermato in via Mario Pagano per incontrare una donna, alla quale ha consegnato alcuni pacchetti in cambio di denaro.

PUBBLICITA

Osservata la scena, i poliziotti sono intervenuti bloccando entrambi. L’uomo aveva una dose di hashish nascosta in una scarpa e 120 euro in contanti, mentre nel vano sottosella dello scooter è stato trovato un ulteriore quantitativo della stessa droga. Per questo, è stato arrestato e sanzionato anche per guida senza patente, con il conseguente sequestro del veicolo.

La donna, in possesso della droga appena acquistata, è stata invece sanzionata amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

In seguito, gli agenti hanno perlustrato la zona dove l’uomo era stato visto prima dell’incontro, rinvenendo una busta con circa 45 grammi di hashish nascosta in un foro nel muro perimetrale di uno stabile. In un box abbandonato sulla stessa via sono stati scoperti e sequestrati altri 80 grammi della stessa sostanza.


Articolo pubblicato il giorno 8 Novembre 2024 - 22:19


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento