#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 16 Dicembre 2024 - 20:55
8.6 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Pusher incensurati traditi dall’agitazione a Volla: arrestati

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

VOLLA – Un controllo stradale in via Filichito si è concluso con l’arresto di due uomini incensurati, fermati dai carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco. Il veicolo, un’utilitaria guidata da un 34enne, ha rallentato subito all’alt della pattuglia. Con lui un 36enne, entrambi senza precedenti e sconosciuti alle forze dell’ordine.

PUBBLICITA

All’apparenza sereni, i due uomini hanno risposto educatamente e presentato i documenti. Tuttavia, i loro sguardi ripetutamente diretti verso un sacchetto bianco sul cruscotto non sono sfuggiti ai militari. Un comportamento che ha immediatamente destato sospetti nei carabinieri, esperti nel cogliere ogni dettaglio, anche i più sottili segni di nervosismo.

Quando i militari hanno afferrato il sacchetto, hanno trovato al suo interno 97 grammi di hashish. Ulteriori controlli hanno portato alla scoperta di altre due dosi della stessa sostanza, nascoste sotto il tappetino del passeggero. Nelle tasche dei due uomini, inoltre, sono stati trovati migliaia di euro in contanti, presumibilmente provento dell’attività di spaccio.

La perquisizione è poi proseguita nelle rispettive abitazioni dei due sospettati, dove i carabinieri hanno trovato altra droga e ulteriori somme di denaro, per un totale di oltre 14mila euro. L’intero quantitativo di stupefacente e il denaro sono stati sequestrati. I due uomini sono stati arrestati per detenzione di droga ai fini di spaccio e ora si trovano in carcere, in attesa di giudizio.


Articolo pubblicato il giorno 12 Novembre 2024 - 11:44


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento