Santa Maria la Carità. Probabilmente era obbligato a fare le consegne di droga a domicilio nonostante la pioggia e vista la sua sua giovanissima età (soli 15 ann) viaggiava in sella a uno scooter e quindi un pericolo per la sua incolumità e per un eventuale raffreddore.
La notte scorsa i carabinieri lo hanno intercettato mentre percorrono via Scafati al confine tra i due comuni. I militari intimano l’alt ma lui non si ferma. Cerca una fuga disperata perchè sa che sta per essere arrestato. Tentativo vano. L’inseguimento è breve, sotto il casco un ragazzino. Ha 15 anni il centauro di Casavatore e i carabinieri lo controllano.
Nelle tasche del minore 6 pezzi di hashish per un peso complessivo di 13 grammi. Rinvenuta e sequestrata anche la somma di 195 euro ritenuta provento del reato.
Il ragazzino è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di droga a fini di spaccio.
Il 15enne si trova nel centro di accoglienza dei Colli Aminei a disposizione della procura per i minorenni di Napoli. Ora i carabinieri continuano le indagini per risalire ai suoi fornitori e stabilire per conto di chi stava spacciando e quindi il suo giro di clienti.
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto
Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto
Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto
Leggi i commenti
La situazion è davvero preoccupante, un ragazzo così giovane coinvolto in attività di spaccio di droga. È difficile capire come sia arrivato a questo punto, forse una questione di ambiente o influenze esterne. Speriamo che possa ricevere aiuto.