Napoli. Ennesimo arresto pusher per le strade di Scampia che negli ultimi tempi sembrano essersi ripopolate di venditori di morte. Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 53enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante un controllo del territorio, hanno notato un uomo che, alla vista della pattuglia, si è rapidamente introdotto in uno stabile di via Federico Fellini, nel tentativo di evitare il controllo. I poliziotti lo hanno raggiunto e, dopo un breve inseguimento all’interno dell’edificio, sono riusciti a bloccarlo.
Durante la perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di un borsone contenente oltre 1 kg di marijuana e 120 euro, suddivisi in banconote di vario taglio. In seguito, gli agenti hanno esteso i controlli presso l’abitazione del fermato, rinvenendo un ulteriore involucro contenente circa 3 grammi della stessa sostanza.
Matteo Salvini ha commentato con entusiasmo la sua assoluzione nel processo Open Arms a Palermo,… Leggi tutto
Avellino: arrestata una coppia accusata di furto ai danni di un'anziana di 86 anni. Le… Leggi tutto
In provincia di Caserta, solo 25 focolai di brucellosi su circa 750 allevamenti bufalini e… Leggi tutto
Omignano (Salerno). Un vasto assortimento di giocattoli, accessori e gadget natalizi potenzialmente pericolosi è stato… Leggi tutto
Napoli. Una targa commemorativa dedicata a Tullio Pironti, storico editore e libraio napoletano, è stata… Leggi tutto
Domenica 22 dicembre, Napoli si fermerà per dieci minuti per ricordare le vittime innocenti della… Leggi tutto