Napoli. Ennesimo arresto pusher per le strade di Scampia che negli ultimi tempi sembrano essersi ripopolate di venditori di morte. Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 53enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante un controllo del territorio, hanno notato un uomo che, alla vista della pattuglia, si è rapidamente introdotto in uno stabile di via Federico Fellini, nel tentativo di evitare il controllo. I poliziotti lo hanno raggiunto e, dopo un breve inseguimento all’interno dell’edificio, sono riusciti a bloccarlo.
Durante la perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di un borsone contenente oltre 1 kg di marijuana e 120 euro, suddivisi in banconote di vario taglio. In seguito, gli agenti hanno esteso i controlli presso l’abitazione del fermato, rinvenendo un ulteriore involucro contenente circa 3 grammi della stessa sostanza.
Giovedì 21 novembre alle ore 18.30, presso la Libreria Feltrinelli di Salerno, verrà presentato "Ciò… Leggi tutto
Continua la stagione del Teatro Troisi con la commedia "Grisù, Giuseppe e Maria", interpretata da… Leggi tutto
Il Comune di Cicerale, in provincia di Salerno, ha annunciato la prima edizione del concorso… Leggi tutto
Napoli. Le urla, i colpi nitidi di qualcosa di pesante e poi il silenzio. Una… Leggi tutto
Un caso che scuote il mondo del calcio italiano: diversi arbitri internazionali, tra cui i… Leggi tutto
Napoli. Circolazione senza assicurazione e revisione, sosta sul marciapiede, collocazione irregolare dei veicoli: l'Unità operativa… Leggi tutto