Prosegue l’azione di contrasto allo spaccio e alla criminalità da parte dei Carabinieri della compagnia di Ischia, con controlli serrati su strade e abitazioni. A Forio i militari della locale stazione hanno arrestato Gianmarco Coletta, 33 anni, già noto alle forze dell’ordine. Durante una perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di tre dosi di hashish.
I controlli, estesi alla sua abitazione, hanno portato al sequestro di un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento della droga, 960 euro in contanti e uno smartphone contenente messaggi che dimostrerebbero l’attività di spaccio. Coletta, tratto in arresto, sarà trasferito in carcere.
A Procida, invece, i Carabinieri hanno denunciato un uomo di 62 anni trovato in possesso di 24 grammi di hashish. Durante la perquisizione domiciliare, i militari hanno scoperto in una cassaforte a muro una somma di 12.260 euro in contanti, ritenuta non tracciabile e quindi sequestrata. Nel corso dei controlli su strada, che hanno coinvolto 106 persone e 55 veicoli, è stato denunciato anche un uomo di 55 anni, sorpreso in possesso di un coltello a serramanico lungo 14 centimetri.
È Patrizia Conte la vincitrice dell’edizione 2025 di The Voice Senior, il talent show di… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, sabato 12 aprile 2025, con un focus su amore,… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto
Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto