#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Gennaio 2025 - 22:04
6.3 C
Napoli

Pusher arrestato per le strade di Forio

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Prosegue l’azione di contrasto allo spaccio e alla criminalità da parte dei Carabinieri della compagnia di Ischia, con controlli serrati su strade e abitazioni. A Forio i militari della locale stazione hanno arrestato Gianmarco Coletta, 33 anni, già noto alle forze dell’ordine. Durante una perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di tre dosi di hashish.

PUBBLICITA

I controlli, estesi alla sua abitazione, hanno portato al sequestro di un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento della droga, 960 euro in contanti e uno smartphone contenente messaggi che dimostrerebbero l’attività di spaccio. Coletta, tratto in arresto, sarà trasferito in carcere.

A Procida, invece, i Carabinieri hanno denunciato un uomo di 62 anni trovato in possesso di 24 grammi di hashish. Durante la perquisizione domiciliare, i militari hanno scoperto in una cassaforte a muro una somma di 12.260 euro in contanti, ritenuta non tracciabile e quindi sequestrata. Nel corso dei controlli su strada, che hanno coinvolto 106 persone e 55 veicoli, è stato denunciato anche un uomo di 55 anni, sorpreso in possesso di un coltello a serramanico lungo 14 centimetri.


Articolo pubblicato il giorno 21 Novembre 2024 - 11:20


2 Commenti

  1. l’azione de contrasto da parte dei carabinieri e buono, ma ci sarebe bisogn di piu controlli su strada per la sicurezza di tutti. anche io ho visto gente che spaccia in giro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento