Napoli. Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 23enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti nel rione Don Guanella.
Gli agenti del Commissariato di Scampia, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato un giovane in via Peppino Impastato che, alla vista delle pattuglie, ha cercato di allontanarsi per eludere il controllo.
I poliziotti lo hanno prontamente raggiunto e bloccato, trovandolo in possesso di dieci involucri di hashish del peso di circa 26 grammi, una busta con circa 46 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e 1040 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio.
Per il 26enne Giovanni Paladini si sono aperte le porte del carcere di Secondigliano: ora le indagini continuano per risalire ai suoi fornitori e stabilire per conto di chi stava spacciando.
Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto
Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto