La Polizia di Stato ha arrestato ieri sera un 52enne di origine algerina, irregolare in Italia e con precedenti, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è avvenuto lungo Corso Garibaldi, all’angolo con via Marco di Lorenzo, dove una pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico ha notato il comportamento sospetto dell’uomo.
L’uomo, dopo essersi avvicinato con fare guardingo a un’automobile ferma, ha scambiato un involucro con il conducente in cambio di una banconota. Gli agenti sono intervenuti prontamente, fermando sia il presunto spacciatore sia l’acquirente. Quest’ultimo è stato trovato in possesso di cinque dosi di cocaina.
Lo stupefacente era del peso complessivo di circa 1,5 grammi, mentre l’arrestato aveva con sé 315 euro in contanti, suddivisi in banconote di diverso taglio, somma ritenuta provento dell’attività di spaccio. Il 52enne è stato quindi arrestato, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
Castellammare - Al termine di una lunga e complessa indagine giudiziaria, la Procura della Repubblica… Leggi tutto
A Napoli la giornata odierna si preannuncia con una notevole variabilità delle condizioni meteorologiche. Durante… Leggi tutto
Le previsioni meteorologiche per la giornata indicano condizioni di mare mosso, con onde che potrebbero… Leggi tutto
Questa mattina si sono registrati disagi per il trasporto pubblico nella città di Napoli. Leggi tutto
Duro colpo al narcotraffico internazionale: all’alba di oggi, la Polizia di Stato, su mandato della… Leggi tutto
I Carabinieri della stazione di Sorrento hanno notificato a sei giovani tra i 18 e… Leggi tutto