Luigi Vicinanza
Una delegazione di mamme degli alunni della scuola “Catello Salvati” di Castellammare di Stabia, dove giovedì scorso è stata picchiata una insegnante di sostegno, è stata ricevuta dal sindaco Luigi Vicinanza. Il primo cittadino ha ribadito “la ferma condanna mia e di tutta l’amministrazione per quanto accaduto la scorsa settimana nel plesso della scuola Panzini”.
“Siamo fiduciosi – ha sottolineato Vicinanza – che l’operato delle forze dell’ordine farà emergere la verità su questa brutta pagina. Tuttavia, come ho già dichiarato in altre occasioni, nessuno ha il diritto di farsi giustizia da sé.
Solo attraverso il rispetto delle leggi e il dialogo costruttivo possiamo superare le difficoltà e costruire un futuro migliore per Castellammare“. Nel corso dell’incontro Vicinanza ha condiviso anche i dettagli di un intervento già programmato dal Comune, che prevede la costruzione di un nuovo plesso scolastico in via Muscogiuri “per offrire agli studenti spazi moderni, sicuri e funzionali.
Si tratta di un progetto da 3 milioni di euro fondi PNRR. L’obiettivo è rendere la nuova scuola operativa per l’anno scolastico 2026/2027”. Infine, accogliendo una richiesta delle mamme, nei prossimi giorni saranno intensificati i controlli della Polizia Municipale anche nel quartiere.
Gragnano - C'è anche il fratello del boss Leonardo Di Martino o' lione tra i… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle in amore, lavoro, salute e finanze… e il consiglio… Leggi tutto
Dopo nove anni di tentativi falliti e ben 19 interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43 anni,… Leggi tutto
Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto