Colpo ai trafficanti di sostanze stupefacenti bloccati in autostrada con un ingente carico di cocaina e crack e centinaia di pasticche di extasy e MDMA. In manette sono finiti due cittadini del casertano, di 21 e 28 anni, entrambi con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e per possesso di armi.
L’operazione del personale della Sottosezione Polizia Stradale di Caserta Nord è scattata l’altro pomeriggio sull’autostrada A30, all’altezza dello svincolo di Nola. Il conducente dell’auto viaggiava a velocità sostenuta sorpassando altre auto sulla destra.
Controllando l’autovettura gli agenti hanno trovato 1960 euro in contanti, diverse dosi di cocaina e crack e centinaia di pasticche di extasy e MDMA.
Successivamente le perquisizioni domiciliari hanno consentito di rinvenire anche 4 dosi di cocaina, materiale per il confezionamento e 4 cartucce calibro 12, illegalmente detenute dal 21enne che è stato, altresì, denunciato per detenzione illegale di munizionamento.
I due corriere fermati su disposizione del P.M. di turno presso la Procura di Nola, sono stati associati alla Casa Circondariale di Poggioreale in attesa dell’udienza di convalida. Le indagini ora continuano per accertare il loro ruolo di corrieri e a chi era destinato il carico di droga che stavano trasportando-
Un'organizzazione criminale ramificata, legami con le mafie italiane e un traffico internazionale di stupefacenti che… Leggi tutto
Le temperature rimarranno miti nel corso della giornata: al centro le termiche saliranno fino a… Leggi tutto
Oggi si prevede un mare mosso per l'intera giornata, il che significa che le condizioni… Leggi tutto
Crotone – Al matrimonio della figlia di Giorgio Greco, ritenuto dagli inquirenti al vertice della… Leggi tutto
Un'organizzazione dedita allo spaccio di droga all'interno della Curva Sud dello stadio Olimpico è stata… Leggi tutto
Acerra - Il tragico incidente stradale in cui ha perso la vita la 26enne Raffaella… Leggi tutto
Leggi i commenti
Che triste realtà, speriamo che le indagini possano portare alla luce tutti i dettagli di questa vicenda.
Speriamo che vengano individuate anche le persone dietro a questo traffico di droga e che vengano fermate prima che riescano a fare danni.