#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 26 Gennaio 2025 - 13:10
14.6 C
Napoli

Portico di Caserta, bimbo di 2 mesi trovato morto nella culla

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Portico di Caserta – Un dramma ha colpito la comunità di Portico di Caserta, dove un neonato di appena due mesi è stato trovato senza vita nella sua abitazione di via Caravaggio, una strada residenziale della zona nuova del paese.

PUBBLICITA

La tragica scoperta è stata fatta all’alba dalla madre, che si era recata a svegliarlo ma ha constatato che il piccolo non dava segni di vita.

Immediata la chiamata ai soccorsi, ma l’intervento dell’équipe del 118, arrivata sul posto poco dopo, è stato vano: ai sanitari non è rimasto altro che accertare il decesso del bambino. La causa della morte sembra essere un arresto cardiaco, probabilmente riconducibile a un caso di “morte in culla”, la cosiddetta SIDS (Sudden Infant Death Syndrome).

Secondo quanto riferito, la sera prima il neonato aveva cenato regolarmente e si era addormentato senza alcun apparente segno di malessere. La comunità è ora stretta intorno alla famiglia, profondamente scossa da una tragedia così improvvisa e devastante.


Articolo pubblicato il giorno 26 Novembre 2024 - 09:39


2 Commenti

  1. E’ veramente triste sentire di questo evento che è successa a Portico di Caserta. Non ci sono parole per descrivere il dolore di una madre che perde un figlio così piccolo. La comunità deve stare vicina alla famiglia in questo momento difficile e offrirgli supporto.

  2. Questa notizia e davvero terribile. Non riesco a immaginare il dolore che prova la famiglia, un neonato cosi piccolo e senza vita. La comunità deve stare unita in questi momenti difficili per supportare i genitori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento