Cronaca di Napoli

Portici, cade da impalcatura: operaio morto dopo una settimana di agonia

Condivid

Portici cade da impalcatura – È deceduto in ospedale, dopo una settimana di ricovero, l’operaio di 53 anni di origine ghanese rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro a Portici, in provincia di Napoli.

L’uomo, in possesso di regolare permesso di soggiorno, era stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare dopo essere caduto da un’impalcatura mobile alta circa tre metri, mentre eseguiva lavori di ristrutturazione in un negozio della zona. A seguito dell’incidente, il 53enne era stato sottoposto a un intervento chirurgico per un’emorragia cerebrale, ma purtroppo le sue condizioni si sono aggravate nei giorni successivi, portandolo al decesso.

Dopo l’accaduto, i carabinieri del nucleo investigativo di Torre Annunziata hanno disposto il sequestro del locale per condurre tutti i rilievi necessari. Le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia di Torre del Greco, mentre la salma è stata sequestrata per l’esecuzione dell’autopsia, che chiarirà ulteriori dettagli sulle cause della morte e le eventuali responsabilità.


Articolo pubblicato il giorno 2 Novembre 2024 - 14:08

Federica Annunziata

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Napoli Est, Saiello (M5S): “Bonifica, il tempo è scaduto! Regione chiarisca cronoprogramma”

"Napoli Est, una ferita aperta da trent'anni, simbolo dell'immobilismo politico. Un territorio strategico, abbandonato a… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 15:43

Mercoledì nel duomo di Napoli i funerali di Roberto De Simone

Napoli – Saranno celebrati mercoledì 9 aprile, alle ore 16, nel Duomo di Napoli, i… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 15:36

Mutti, in arrivo 1.300 assunzioni stagionali per la trasformazione del pomodoro

Parte ufficialmente la campagna di trasformazione del pomodoro 2025 per Mutti, eccellenza italiana del settore… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 15:29

Mondragone, il lato oscuro dell’infanzia: madri insegnano alle figlie l’arte del furto

Una vicenda sconcertante scuote la tranquilla cittadina di Mondragone. Due donne, presumibilmente di origine bulgara,… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 15:22

Camorra, l’imprenditore Antonio Fusco “referente stabile” del clan Bidognetti

CASERTA – Colpo ai vertici del clan dei Casalesi: cinque persone sono state arrestate dai… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 15:15

Coppia arrestata a Benevento per furto in Agenzia delle Entrate

Una coppia di Benevento è stata bloccata dalla Polizia dopo aver messo a segno un… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 15:08