Portici cade da impalcatura – È deceduto in ospedale, dopo una settimana di ricovero, l’operaio di 53 anni di origine ghanese rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro a Portici, in provincia di Napoli.
L’uomo, in possesso di regolare permesso di soggiorno, era stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare dopo essere caduto da un’impalcatura mobile alta circa tre metri, mentre eseguiva lavori di ristrutturazione in un negozio della zona. A seguito dell’incidente, il 53enne era stato sottoposto a un intervento chirurgico per un’emorragia cerebrale, ma purtroppo le sue condizioni si sono aggravate nei giorni successivi, portandolo al decesso.
Dopo l’accaduto, i carabinieri del nucleo investigativo di Torre Annunziata hanno disposto il sequestro del locale per condurre tutti i rilievi necessari. Le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia di Torre del Greco, mentre la salma è stata sequestrata per l’esecuzione dell’autopsia, che chiarirà ulteriori dettagli sulle cause della morte e le eventuali responsabilità.
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto