Un esercente di Pomigliano d’Arco è stato nuovamente sorpreso a somministrare alcolici a minorenni, nonostante fosse già stato sanzionato e denunciato solo pochi mesi prima per lo stesso comportamento.
Gli agenti della Polizia Locale, guidati dal colonnello Emiliano Nacar, durante un controllo nel weekend nella zona della movida, hanno colto l’esercente in flagrante mentre serviva alcol a giovani minorenni.
Oltre alla nuova denuncia e alla sanzione amministrativa, questa volta il Comune ha deciso di chiudere il locale per 30 giorni come misura più severa. I controlli, coordinati dal sottotenente Andrea D’Ambrosio, si sono concentrati nel centro storico della città e hanno portato a numerose multe per varie infrazioni, tra cui l’occupazione abusiva di suolo pubblico, l’uso di insegne non autorizzate, e l’impiego di un lavoratore senza contratto regolare.
Inoltre, sono stati rimossi 13 veicoli parcheggiati illegalmente. Durante le operazioni, è stato anche denunciato un parcheggiatore abusivo vicino al Palazzetto dello Sport, e una persona è stata segnalata per aver violato gli obblighi di sorveglianza speciale.
Questi interventi fanno parte delle attività regolari della Polizia Locale per garantire sicurezza e ordine pubblico, con particolare attenzione alle zone frequentate dai giovani, al fine di contrastare l’illegalità e mantenere il decoro urbano.
Un assistente capo della Polizia Penitenziaria del carcere di Santa Maria Capua Vetere è stato… Leggi tutto
Natale in cella per il boss latitante del clan Contini, Nicola Rullo detto 'o nfamone.… Leggi tutto
Napoli. Ennesimo incidente sul lavoro tra Napoli e la provincia. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile… Leggi tutto
Questa mattina, un tragico incidente si è verificato lungo l'autostrada A2 del Mediterraneo nel tratto… Leggi tutto
Una lieve scossa sismica ha interessato la provincia di Salerno nelle prime ore della mattina.… Leggi tutto
Il Comune ha annunciato misure di sicurezza per i festeggiamenti della “Vigilia di Natale” e… Leggi tutto