È stato identificato e interrogato il presunto pirata della strada che, nella notte scorsa, avrebbe investito e ucciso un uomo di origini ucraine lungo la strada Domiziana, nella zona di Varcaturo, per poi fuggire senza prestare soccorso.
L’individuo sarebbe stato rintracciato dagli agenti del commissariato di Giugliano che, nel primo pomeriggio di ieri, lo avrebbero portato in questura per un interrogatorio. La polizia sta esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona: il tratto della Domiziana è infatti ben monitorato, e attraverso il controllo delle targhe gli agenti sarebbero riusciti rapidamente a risalire al presunto responsabile.
Alcuni automobilisti hanno avvistato il cadavere e allertato il 118. I sanitari, giunti sul posto, hanno potuto soltanto constatare il decesso: la vittima era riversa a terra, con il volto sul margine della carreggiata e una ferita alla nuca da cui fuoriusciva sangue.
Napoli – Uno scooter che sfreccia di notte sulla pista di atletica dello stadio Diego… Leggi tutto
Un fiume di fedeli ha accompagnato l’ultimo viaggio terreno di Papa Francesco. Secondo le stime… Leggi tutto
Oggi il mare si presenta poco mosso, creando condizioni favorevoli per diverse attività acquatiche. Le… Leggi tutto
È scomparso da oltre 24 ore un uomo di 54 anni residente a Battipaglia, nel… Leggi tutto
Immagina di scendere nelle viscere di una città vibrante, dove il passato sussurra tra le… Leggi tutto
Arzano – “Rinunciare alla sospensiva del Tar rappresenta l’ennesimo tradimento nei confronti della Città”. Ancora… Leggi tutto